Visualizzazione stampabile
-
dopo cambio display
buongiorno a tutti ho un problema che non riesco a risolvere se qualcuno di voi puoi aiutarmi ...
ho cambiato il display dopo questa operazione non riesco piu a chiamare premesso che la sim funziona funziona internet ma le chiamate normali non vanno cosa puo essere o anche resettato il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruno1969
buongiorno a tutti ho un problema che non riesco a risolvere se qualcuno di voi puoi aiutarmi ...
ho cambiato il display dopo questa operazione non riesco piu a chiamare premesso che la sim funziona funziona internet ma le chiamate normali non vanno cosa puo essere o anche resettato il telefono
Ciao,
cosa vuoi dire non riesci più a chiamare? non parte la chiamata dal dialer telefonico? nella sostituzione hai rimosso/non collegato qualche flat o danneggiato qualcosa nel pcb/sensoristica/antenne?
Dovresti essere più chiaro, se vai nella rubrica e chiami il numero che succede? in ogni caso, se il problema è avvenuto dopo il cambio display, si deve ricercare il danno a seguito di tale oeprazione, non perfettamente effettuata.
-
Quote:
megthebest
Ciao,
cosa vuoi dire non riesci più a chiamare? non parte la chiamata dal dialer telefonico? nella sostituzione hai rimosso/non collegato qualche flat o danneggiato qualcosa nel pcb/sensoristica/antenne?
Dovresti essere più chiaro, se vai nella rubrica e chiami il numero che succede? in ogni caso, se il problema è avvenuto dopo il cambio display, si deve ricercare il danno a seguito di tale oeprazione, non perfettamente effettuata.
esatto non parte la chiamata dal dialer telefonico
quali sono gli elementi che gestiscono questo problema ? quale la flat interessat eventualmente la controllo
-
Quote:
bruno1969
esatto non parte la chiamata dal dialer telefonico
quali sono gli elementi che gestiscono questo problema ? quale la flat interessat eventualmente la controllo
verifica con app Netmoster se aggancia correttamente la rete (sia 2G che 3G che 4G o 5G) e vai nelle impostazioni della sim, cambiano la modalità da 5G, a 4G , 3G e poi 2G
Se vedi anomalie, potrebbe essere appunto lo spinotto dell'antenna che potrebbe essere con questa forma
https://5.imimg.com/data5/SELLER/Def...ntenna-jpg.jpg
Di che smartphone marca/modello si tratta? perchè così sposto la discussione nella sezione corretta
-
ho fatto come hai detto ho notato quando seleziono 2g 3g non ce movimento di dati a differenza di 4 g e 5g
-
Quote:
bruno1969
ho fatto come hai detto ho notato quando seleziono 2g 3g non ce movimento di dati a differenza di 4 g e 5g
Che smartphone hai? Hai provato anche il secondo slot sim se presente? Che in 2g/3g non ci sia traffico dati è possibile, dipende da operatore e situazione copertura rete con quelle tecnologie
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk