CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 110 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Selezione menu sistemi automatici non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Selezione menu sistemi automatici non funziona

    Ciao a tutti,

    ho un Oppo Find X3 Pro e ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
    Per lavoro mi trovo spesso a dover contattare il nostro Centro Operazioni e il numero ha la selezione automatica con la scelta di sottomenu digitando i numeri da tastierino numerico.
    Purtroppo 9 volte su 10, quando seleziono il menu non viene riconosciuto, è come se non premessi nulla. Rare volte ha funzionato riavviando il cellulare ma quasi sempre non va.

    Ho provato a disattivare, riattivare i suoni dei tasti, sensibilità della pressione ecc. niente da fare.

    Come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, per ora.
    Messaggi
    42,281
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,373
    Ringraziato 13,018 volte in 10,406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightflier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un Oppo Find X3 Pro e ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
    Per lavoro mi trovo spesso a dover contattare il nostro Centro Operazioni e il numero ha la selezione automatica con la scelta di sottomenu digitando i numeri da tastierino numerico.
    Purtroppo 9 volte su 10, quando seleziono il menu non viene riconosciuto, è come se non premessi nulla. Rare volte ha funzionato riavviando il cellulare ma quasi sempre non va.

    Ho provato a disattivare, riattivare i suoni dei tasti, sensibilità della pressione ecc. niente da fare.

    Come posso risolvere?
    Ciao! Ho trovato questo articolo ---> https://community.ee.co.uk/t5/Calls/...g/td-p/1114304 . Sono stato possessore del Find X3 Pro per un periodo e contattando diversi call center (Tim, Inps, Istituti bancari) non ho mai avuto problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto disattivando la funzione chiamate "voLTE" dopo aver letto un articolo da qualche parte

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6,366

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 1,245 volte in 1,074 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightflier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un Oppo Find X3 Pro e ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
    Per lavoro mi trovo spesso a dover contattare il nostro Centro Operazioni e il numero ha la selezione automatica con la scelta di sottomenu digitando i numeri da tastierino numerico.
    Purtroppo 9 volte su 10, quando seleziono il menu non viene riconosciuto, è come se non premessi nulla. Rare volte ha funzionato riavviando il cellulare ma quasi sempre non va.

    Ho provato a disattivare, riattivare i suoni dei tasti, sensibilità della pressione ecc. niente da fare.

    Come posso risolvere?
    Contento che ti abbia risolto.
    Il problema è dovuto a vari fattori. Può essere un problema nel firmware, un supporto deficitario dell'operatore o anche una sorta di sleep della funzione.
    Ho provato il supporto Volte si più dispositivi, certe volte pur avendo i migliori samrtpad e operatori succedeva quello che hai scritto nel thread.
    L'unico smartphone che non mi da mai nessun problema con il volte, attualmente è un vecchio mate 10 pro che uso come principale... Anche se per via della natura dell'emui, fino ad Android 9 ogni tanto il supporto si addormentava.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (30-03-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy