CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

OPPO N1: pubblicato il primo un trailer ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    OPPO N1: pubblicato il primo un trailer ufficiale



    Stavamo aspettando con impazienza quest'oggi l'arrivo delle ore 18:00, momento in cui sarebbe scaduto il conto alla rovescia sul sito ufficiale OPPO. Non appena è stato raggiunto lo zero OPPO ha rivelato il primo grande mistero che avvolgeva N1, questo nuovissimo dispositivo di prossima uscita. La società cinese oggi ha dato il via ad una campagna pubblicitaria, che culminerà con la presentazione ufficiale del 23 Settembre, pubblicando un primo trailer di 25 secondi che apparentemente non rivela niente ma, in realtà lancia un messaggio ben preciso che andremo a spiegare in questo articolo, per chi non lo avesse colto al volo. Prima ancora mostriamo il video a chi se lo fosse perso.



    Per cominciare vorremmo specificare che più che un trailer ci sembrerebbe giusto chiamarlo teaser, in quanto la natura del mini filmato rientra maggiormente in questa definizione piuttosto che nella prima. Ma al di la delle sottigliezze di marketing vorremo spiegare, a chi è rimasto perplesso alla fine del filmato, che quelle mostrate non sono una sequenza di immagini random prese a casaccio ma rappresentano un mix di immagini utilizzate per eseguire test e misurazioni su dispositivi fotografici. Se non siete ancora convinti potete fare una rapida ricerca su Google Immagini con i termini "camera test images" o più semplicemente premere qui. Vedrete che buona parte dei fotogrammi mostrati in questi 25 secondi fanno riferimento, di seguito vi mostriamo alcune immagini come esempio, che potrete ben riconoscere in quelle mostrate nel trailer #1 di OPPO N1.

    Spoiler:


    Chiaramente questa scelta ha un senso ben preciso, che adesso risulta forse più chiaro e comprensibile anche per chi non è esperto di fotografia, ovvero la centralità del reparto ottico su questo dispositivo, informazione che conferma ulteriormente le ipotesi di vedere un camera-phone alla presentazione ufficiale. Inoltre all'inizio del video vediamo una persona di spalle, questo potrebbe esse il filo conduttore di tutta la serie di trailer, purtroppo non abbiamo più indizi di voi perchè, pure essendo noi a stretto contatto con lo staff OPPO (per il lavoro di traduzione del firmware) sono stati e sono tutt'ora ermetici per quanto riguarda le informazioni sul marketing. Questo da una parte ci fa morire di curiosità ma dall'altra ci piace, perchè possiamo apprezzare e vivere le stesse emozioni di tutti gli utenti interessati a questo prodotto in arrivo.
    A questo punto non ci resta che attendere la fine del nuovo countdown partito al lancio del primo trailer su en.oppo.com/n1, il quale punta a 4 giorni da oggi, quindi restiamo pronti per il prossimo trailer previsto per Mercoledì 4 Settembre, sempre alle ore 18:00 italiane, vi aspettiamo per commentarlo insieme.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy