Visualizzazione stampabile
-
Perché in general settings > program management > download (ed anche alla voce "all") mi ritrovo Asphalt 6, Kingdoms & Lords, Little Big City Free (con tanto di tastino "remove"), che io però non ho mai visto sul telefono, nè mai scaricato, né cancellato, né le trovo tramite la funzione cerca nel menu applicazioni?? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermello
Perché in general settings > program management > download (ed anche alla voce "all") mi ritrovo Asphalt 6, Kingdoms & Lords, Little Big City Free (con tanto di tastino "remove"), che io però non ho mai visto sul telefono, nè mai scaricato, né cancellato, né le trovo tramite la funzione cerca nel menu applicazioni?? o_O
Si sono alcuni giochi nascosti ma non funzionanti che possono essere rimossi tranquillamente ( se non ti appare il messaggio che rimuovendole possono causare problemi ad altri programmi ) in tal caso lascia stare io non ricordo alcune le avevo rimosse , evidentemente sono giochi preinstallati per la versione cina ecc. venduto in europa hanno fatto bene a disabilitare anche xkè credo che siano in lingua madre giapponesi cinese non so.
Con la color stabile non ci sono è un sistema pulito. volevo farti una domanda come ti trovi con la partizione da 1GB sai piano piano si riempirà cmq anche solo con aggiornamenti??
-
Quote:
Askanio
Si sono alcuni giochi nascosti ma non funzionanti che possono essere rimossi tranquillamente ( se non ti appare il messaggio che rimuovendole possono causare problemi ad altri programmi ) in tal caso lascia stare io non ricordo alcune le avevo rimosse , evidentemente sono giochi preinstallati per la versione cina ecc. venduto in europa hanno fatto bene a disabilitare anche xkè credo che siano in lingua madre giapponesi cinese non so.
Con la color stabile non ci sono è un sistema pulito.
:o E io che stavo iniziando a dubitare che mi avessero mandato un telefono di seconda mano... XD Certo che disabilitarle invece di cancellarle sembra proprio una decisione geniale... anche perché non mi sembrano abilitabili da un qualche semplice comando suggerito dal sistema stesso...
Quote:
Askanio
volevo farti una domanda come ti trovi con la partizione da 1GB sai piano piano si riempirà cmq anche solo con aggiornamenti??
Sì sì lo so... Io per ora non ho scaricato praticamente nulla di che... aggiornamenti, email, l'app Androidiani e l'app Vodafone... e già per le app mi rimangono 382 MB... Però voglio restare con questa ROM (sia per i motivi che ho detto e ridetto XD) sia per capire come si comporta e che differenze possano esserci poi eventualmente con la Color o modifiche... (non ho neanche mai avuto Android...). Per adesso va tutto benissimo, tutto gira fluido anche con una decina di app aperte (di più non credo di averne aperte contemporaneamente...). Solo l'app Vodafone ha il menù non proprio fluido, ma poiché lo fa anche se tutte le altre app sono chiuse, penso sia colpa della app stessa (che tra l'altro mi senza sempre traffico internet utilizzato pari a 0... boooh...). L'unico bug che ho riscontrato io per adesso è che a volte la tastiera Android mi chiede di selezionare il dizionario perdendo l'impostazione sull'italiano...
-
Si il piccolo problema della tastiera è dovuto penso xkè c'è anche inglese di mezzo...... ti volevo consigliare un'app gratuita forse la conosci già...... cmq serve per spostare i programmi scaricati nella partizione grande , sposta solo quello che tu hai scaricato ed ha pure altre funzioni utili pulizie varie ecc non richiede il root quindi puoi installarla tranquillamente se vuoi.....
la trovi qui:https://play.google.com/store/apps/d...processmanager
-
Ti ringrazio! Prima di avere il telefono, avevo letto di un'app per spostare le applicazioni, ma non ricordavo quale fosse... :)
Inviato dal mio R819 usando Androidiani App
-
Ma in file manager con la Color voi riuscite a creare cartelle e raggrupparvi i file? Io con la mia ROM non riesco...
Inviato dal mio R819 usando Androidiani App
-
Quote:
ermello
Ma in file manager con la Color voi riuscite a creare cartelle e raggrupparvi i file? Io con la mia ROM non riesco...
Inviato dal mio R819 usando
Androidiani App
Si a me fa tutto!
-
Presto nuova recensione di ColorOS stabile per scoprire nuove interessanti funzioni
-
Quote:
Askanio
Presto nuova recensione di ColorOS stabile per scoprire nuove interessanti funzioni
Quando esce la nuova versione?
-
Parlo dell'attuale color stabile