Visualizzazione stampabile
-
ciao, ti ringrazio per le risposte, quello sul forum oppo sono sempre io xD cmq io ho da poco venduto il Sony xperia Play e con qualche rom avevo libero sui 340 mb (non ricordo proprio bene piu o meno era tanto) e sono riuscito a gestirli bene perche ogni app che installavo la spostavo in microsd, se questa funzione funzionasse anche con l oppo mi andrebbe anche bene, non capisco pero perche perdere quel giga, spero che almeno le app pre installate sono utili e non spazzatura, cmq sul forum oppo ho letto che nelle impostazioni si può aumentare quel giga diminuendo l' altra memoria, sai niente a riguardo?
Ps non per farmi i fatti tuoi, ma lo usi come primo telefono o secondo? in caso di acquisto spero solo di non pentirmene
-
no non so ma fare questo si rischia brikarlo io ti posso dire che per ora non ho nessun tipo di problema.
-
l' operazione che dico io non ci dovrebbe essere rischio di brikarlo perche si fa dalle impostazioni del telefono e non facendo strane cose collegando al pc ed eseguire strane guide, vabbe cmq le foto ho letto che è il punto forte soprattutto di notte, puoi confermare? a livello di segnale è buono?
-
Io vengo da Samsung adavance che dopo l' aggiornamento ad android 4.2.1 non va più bene e ho deciso di cambiare...A me funziona tutto bene hai visto il mio video ? di notte e giorno va bene entrambi gira pagina indietro vedi tutto il video cosi comprendi meglio.
-
sisi i video già li ho visti, soprattutto quello della recensione, ho l' abitudine di guardarli piu volte se devo comprare qualcosa xD sinceramente ho trovato l' xperia T in offerta a 200 euro da papino expert, se in questi due giorni non riesco ad andarci opterò per l' oppo, cmq a supporto della comunity come sta messo? la color rom mi piace veramente tanto
-
C'è il forum italiano che conosci già ....e come vedi è quasi vuoto che significa che non ha problemi .....sta a te scegliere vedi le caratteristiche di entrambi e vedi chi ti da di più a 200€ io ad ott. lo pagato 269€ ora con cover pellicola ecc. ne ho preso un'altro come regalo a mia moglie io non ti voglio convincere sta a te la scelta ......difetti di fabbrica ci possono essere sempre a tutte le marche in commerciò ......vedi tu più di questo non posso fare chiudo.
-
grazie mille, io già me lo stavo comprando quando stava 270, poi il black fridey a 250 c' ero quasi, questa è un' offerta davvero mooolto allettante, vi faccio sapere se prendo l' oppo e casomai come mi trovo, ancora grazie per le info :D
Edit: Ho una possibile bella notizia per chi vuole acquistare l R819, facendo qualche commento sul forum ufficiale oppo un utente mi ha detto che piu di qualche ambasciatore ha detto che con il prossimo (non è sicuro) aggiornamento ci sarà una sola partizione, cioe i giga sono tutti disponibili senza "separazioni" se tutto questo è vero sarebbe veramente una bella notizia, speriamo in bene
-
-
Secondo voi questo Oppo R819 (marchio cinese ma già stimato in ambito multimediale) è migliore di un Wiko Five (marchio francese, ergo maggiori controlli/sicurezza/assistenza?) o di un Zopo C2 Platinum (marchio cinese "undergound" con assistenza e sede evanescenti in Italia secondo il forum)? Perché sulla carta Oppo ha qualcosa in meno di questi smartphone e benché già conoscessi Oppo per i lettori multimediali + Blu-ray Disc, la componentistica alla fine sembra essere sempre from "cinatown" o quantomeno anche Oppo ha messo lo stesso identico processore Mediatek... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermello
Secondo voi questo Oppo R819 (marchio cinese ma già stimato in ambito multimediale) è migliore di un Wiko Five (marchio francese, ergo maggiori controlli/sicurezza/assistenza?) o di un Zopo C2 Platinum (marchio cinese "undergound" con assistenza e sede evanescenti in Italia secondo il forum)? Perché sulla carta Oppo ha qualcosa in meno di questi smartphone e benché già conoscessi Oppo per i lettori multimediali + Blu-ray Disc, la componentistica alla fine sembra essere sempre from "cinatown" o quantomeno anche Oppo ha messo lo stesso identico processore Mediatek... ;)
Ciao, secondo me il wiko lo dovresti scartare a priori perchè secondo me non si trova molto a livello di rom e bisogna vedere se è stato o verrà ottimizzato, lo zopo c2 sarebbe meglio a livello di hardware perchè ha più risoluzione e la fotocamera è da 13 mpx, anche se si deve vedere perchè l oppo ha la fotocamera della sony, mentre l oppo ha secondo me un po piu di portabilità rispetto allo zopo (soggettiva), lo schermo anche se non ha risoluzione full hd lo dai video si vede veramente bene, ha la Color rom che sembra essere abbastanza supportata è uscita anche la prima versione stabile oggi, escludendo il wiko, ti direi oppo per il semplice fatto che ha un costo minore e da pure una pellicola e custodia + un supporto dalla oppo che secondo me non è da poco con la ColorOs, lo zopo da quello che so è che si trovano le rom, però a prezzo maggiore (almeno dove ho visto io), non so se è supportato dalla casa produttrice, io la mia te lo detta, a te la scelta :)
Ps dimenticavo, l oppo non ha microsd a differenza dello zopo, ed è secondo me una nota dolente però bisogna vedere quante app installi, va anche detto che con questa versione nuova della color os la memoria per le app è aumentata un po da 380 mb o poco più e salita sui 430 mb ed è stato detto che fooorse leveranno le partizioni, ma è da vedere