grazie askanio per quest altro fantastico video che dimostra l ottima fotocamera, un consiglio, perchè non ne fai anche uno sulla color rom visto che è un esclusiva oppo?
Visualizzazione stampabile
del G700 non so dirti molto, quella serie del processore non so proprio niente, però ha 2 gb di ram che non guastano mai, è una di quelle cose che negli smartphone meglio abbondare xD cmq l offerta oppo è finita
Eheheh sì però il G700 non è tutto bianco... rotfl
Io sono con il carrello a 199 euro sul sito Oppo da ieri notte... Ieri pomeriggio l'offerta non scattava... Dovrei decidermi... e dovrei poter pagare la cifra che vedo nel mio carrello, se non me lo svuotano loro eheheh... Comunque l'offerta era fino a giorno 18, quindi oggi compreso... chissà che hanno combinato tra ieri e oggi...
io per sbaglio oggi ho svuotato il carrello perche mi diceva che non si poteva procedere, pero poi ho rimesso tutto e volevano 267 eurozzi, a quel prezzo di sicuro c e di meglio, pero a 200 con custodia e pellicola puo essere veramente buono
Idem... mi diceva che non potevo procedere... oggi pomeriggio però la scritta non c'era e c'era ancora il tasto per procedere al pagamento con paypal, che invece adesso era scomparso... forse pomeriggio ero ancora in tempo? :(
Dalla pagina Facebook di Oppostyle.com: "Hello Everybody, we are sorry to learn about the issues you have experienced trying to claim the Christmas bundle and we would like to satisfy the requests of all those who were not able to enjoy of this offer.
Please contact our support sending an email to support@oppostyle.com and our agents will try their best to assist you".
stamattina mi è arrivato un messaggio dalla oppo e mi ha dato un codice per ricomprarlo con l offerta di natale, devo dire sono stati molto professionali
Guida come Aggiornare R819 Stable ColorOS V1.0.0i e impostare lingua italiana:http://youtu.be/b9yHREGyzuI
(Come impostare lingua italiana vedere parte finale video) (*#0000#) da tastiera telefono come se si deve chiamare
Modalità recovery: Premere volume giù,e Power
Sito dove trovare coloros:http://www.oppoforums.com/threads/r8...-v1-0-0i.7875/
Allegato 95237Allegato 95238Allegato 95239Allegato 95240
Ciao Askanio, queste schermate con queste icone a quale versione di Android corrispondono?
Allegato 95457Allegato 95458
Non sono le icone né di Android stock, né di ColorOS... Si tratta di una seconda ROM personalizzata da OPPO oppure di un semplice tema di OPPO applicato ad una delle due ROM? Mi sembra di capire che lo smartphone arrivi dallo store con queste icone... quindi con quale versione di Android?
P.S.
Hai avuto modo di provare la pellicola protettiva della Quester sia lucida che opaca? La Rock Cover non è magnetica, vero?
Grazie.