CERCA
PER MODELLO
Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 141
Discussione:

OPPO R819 in preordine anche in Europa a 269 Euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Cosa mi serve di uno smartphone? L'uso principale è chiamate e sms, con qualche rara connessione in mobilità (ho appena preso un tablet sul quale ho dirottato sostanzialmente l'uso online casalingo); quali caratteristiche cerco? un buon display da 4,3-4,7" (che per me è il limite trasportabilità), android, blutooth, batteria duratura, gps funzionante (in caso di necessità e geotagging), dual sim (entrambe 3g) per evitare il doppio tel in giro (e/o la doppia opzione dati) e magari una buona qualità costruttiva, piacevole da guardare (in caso di caduta nn deve rompersi alla prima); in una spesa max di 200-250€ (poi ovvio tutto quello che c'è di più e di meglio allo stesso prezzo è ben gradito).
    Per quanto riguarda l'archiviazione 16gb sono più che abbondanti, lo slot sd lo consideravo più che altro per una comodità di trasferimento dati: per esempio è più comodo avere la micro-sd per gli mp3 (e contenuti multimediali in generale) così da spostarla nell'evenienza in altro terminale senza star lì a dover copiare o duplicare il contenuto.
    Detto questo le indecisioni sulla scelta rimangono... l'r819 mi è sembrato carino e compatto, ma in fin dei conti senza vederli dal vivo è più difficile operare una scelta, visto che tutto sommato sembra equivalente come prezzo/prestazioni ad huawei g700 e motorola moto g...

p.s. su questi terminali c'è la possibilità di bloccare la ricezione su 3g? e la ricerca manuale dell'operatore? per me erano caratteristiche scontate però mi è capitato di leggere in giro che qualcuno ne lamentava l'assenza...
    Huawei G700 ha un display da 5', è più pesante, più lungo, più largo e più spesso.
    La filosofia di sviluppo del sistema operativo Oppo, basata sulla collaborazione e il confronto con la comunità degli utenti é a mio avviso un atout importante...se manterranno le promesse, rilasceranno un aggiornamento OTA al mese...e già adesso la loro colorOS in versione 1.0.0 è una gran bella ROM...sempre a mio parere, ovviamente :-)

P.S. con la color OS si può scegliere manualmente l'operatore e si può scegliere se attivare il 3G su ciascuna SIM. Con la ROM stock android puoi bloccare la SIM sul 3G.

Ciao

Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Come processore e come funzionamento GPS il Moto G è superiore... Se qui il funzionamento del GPS sembra dipendere dal processore Mediatek, l'ottimizzazione software da parte di OPPO penso possa compensare fino a un certo punto... ma non sono in grado di esprimere io un giudizio categorico...
    Allora il confronto è da approfondire: a un primo sguardo sembravano abbastanza simili come telefoni; aspetto design in favore del moto g solo nella vista frontale, in quella di insieme e con una bella sottigliezza vince invece l'r819

Quote Originariamente inviato da alfeny Visualizza il messaggio
    Huawei G700 ha un display da 5', è più pesante, più lungo, più largo e più spesso.
    La filosofia di sviluppo del sistema operativo Oppo, basata sulla collaborazione e il confronto con la comunità degli utenti é a mio avviso un atout importante...se manterranno le promesse, rilasceranno un aggiornamento OTA al mese...e già adesso la loro colorOS in versione 1.0.0 è una gran bella ROM...sempre a mio parere, ovviamente :-)

P.S. con la color OS si può scegliere manualmente l'operatore e si può scegliere se attivare il 3G su ciascuna SIM. Con la ROM stock android puoi bloccare la SIM sul 3G.

Ciao

Ok uno in meno! i mattoni meglio escluderli

Certo, mi sono imbattuto nell'ascend p6: cavoli e che eleganza e cura nei particolari! anche la scocca superiore in alluminio! E ad un prezzo di poco più di 250€ sembra di un altro pianeta rispetto agli altri due presi in analisi: sottile, leggero e con le stesse dimensioni dell'r819 ma sotto la scocca molto simile al find 5... insomma ad un primo sguardo sembra proprio bello! unica pecca è mono sim...
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Ciao Alfeny io uso una SIM micro le impostazioni che dici si possono fare io ho l'ultima versione stabile della color OS .
    Immagini allegate
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Ciao Alfeny io uso una SIM micro le impostazioni che dici si possono fare io ho l'ultima versione stabile della color OS .
    Ciao Askanio. Anche io ho la stabile 1.0.0. ....che bella ROM!
    Io uso due SIM (per un monoSIM avrei preso il find5 o il P6...), una la tengo abilitata al traffico dati col 3G, l'altra solo telef. e sms.

Credo che sunmoonking intendesse chiedere se era possibile con la Color OS bloccare una sim in solo-3G (come effettivamente si puo' fare con la ROM android "puro").

Ultima modifica di alfeny; 28-12-13 alle 15:33

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfeny Visualizza il messaggio
    Ciao Askanio. Anche io ho la stabile 1.0.0. ....che bella ROM!
    Io uso due SIM (per un monoSIM avrei preso il find5 o il P6...), una la tengo abilitata al traffico dati col 3G, l'altra solo telef. e sms.

Credo che sunmoonking intendesse chiedere se era possibile con la Color OS bloccare una sim in solo-3G (come effettivamente si puo' fare con la ROM android "puro").

Esatto, sarebbe utile x quelle occasioni in cui si vuole impedire il Roming nelle telefonate e non solo col traffico dati. Quindi è possibile solo con Android?

Inviato dal mio GT-N5110
    by ReFenix
    Via Veritas Vita
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ulteriore questione: durante la conversazione con una sim, l altra risulta spenta non raggiungibile o è invece possibile ricevere l avviso di chiamata?

Inviato dal mio GT-N5110
    by ReFenix
    Via Veritas Vita
    ...carpe diem!

Via Veritas Vita

Senior Droid L'avatar di Sabo98

Smartphone
    Lumia 735

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

ragazzi,piccola domanda:questo terminale su per giù si riesce ad usare con una mano o è scomodo?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena installato l'ultima Color os...già con la precedente il tel mi piaceva un sacco ma con questa è veramente spettacolare!!

Senior Droid L'avatar di Sabo98

Smartphone
    Lumia 735

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

ragazzi mi è appena arrivato l'oppo,ma non riesco ad aprire la slot della sim,devo infilare qualcosa nel buco lì vicino? per favore ditemi voi,mi serve urgentemente!
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ci deve essere un affare nella confezione che permette di aprire lo slot

Inviato dal mio GT-N5110
    by ReFenix
    Via Veritas Vita
    ...carpe diem!