Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunmoonking
Ci deve essere un affare nella confezione che permette di aprire lo slot
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
ahhh ho capito! grazie :)
-
Quote:
sunmoonking
Ci deve essere un affare nella confezione che permette di aprire lo slot
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
c'è un problema,come si usa? ho provato a infilarlo nel buco ma non succede nulla,potresti spiegarmi per favore?:)
-
Questo non so dirti, io il telefono ancora non ce l'ho, avevo solo letto di altri che ne parlavano.
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
-
Quote:
sunmoonking
Questo non so dirti, io il telefono ancora non ce l'ho, avevo solo letto di altri che ne parlavano.
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
Ci sono riuscito bastava infilare quella specie di "ago" nel buco vicino alla sim e spingere :)
-
Bene :) a volte basta osare un pochino; )
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
-
In effetti bisogna spingere parecchio per farlo aprire...anche io la prima volta ci ho messo un po' prima di osare a sufficienza :-) ...goditi il tuo nuovo cell con la color OS ;-)
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
ragazzi colorOS o android stock? non dico di estetica ma di prestazioni,grazie in anticipo :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Sabo98
ragazzi colorOS o android stock? non dico di estetica ma di prestazioni,grazie in anticipo :)
Posso dirti le prestazioni della coloros anche se so che android stock dicono va bene uguale....
Vedi qui: Velocità Scatto Oppo R819 : https://www.youtube.com/watch?v=rYh1...ature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=kMR9xjM59Uo
Allegato 96255
-
Quote:
Askanio
Sisi adesso ho la colorOS e pare molto buona (solo che ho cambiato subito con il launcher miui ahah) sembra anche che le foto vadano meglio,vorrei sapere solamente se questa qualità rimane con la stock di android..
-