CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Oppo Reno 4Z - problema nel salvare le foto da instagram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Esatto. Come consigliato da @gianpassa se apri il file manager di Oppo e segui il percorso "Memoria interna/pictures/instagram/" troverai tutte le foto scattate.
    grazie. Proverò a guardare. Ma non c'è un modo quindi per averle più facilmente come è sempre stato nella galleria principale? perchè per esempio: se si scatta una foto e si vuole inviare subito tramite whatsapp non la trova... devo sempre chiudere il tel e riaverla. Immagino ci sia un modo per avere questa semplice funzione com'era e non dover fare questo giro. Perdono, non so se mi spiego...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna15 Visualizza il messaggio
    grazie. Proverò a guardare. Ma non c'è un modo quindi per averle più facilmente come è sempre stato nella galleria principale? perchè per esempio: se si scatta una foto e si vuole inviare subito tramite whatsapp non la trova... devo sempre chiudere il tel e riaverla. Immagino ci sia un modo per avere questa semplice funzione com'era e non dover fare questo giro. Perdono, non so se mi spiego...
    Sembra un bug dell'applicazione Galleria di Oppo.

    Prova ad usare Google Foto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (10-05-21)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Esatto. Come consigliato da @gianpassa se apri il file manager di Oppo e segui il percorso "Memoria interna/pictures/instagram/" troverai tutte le foto scattate.
    Salve. Volevo aggiornare il thread dicendo che purtroppo ad oggi la situazione è peggiorata. Il mio Oppo non salva più le foto da instagram in nessuna galleria, nemmeno nella memoria interna e non compaiono nemmeno dopo aver chiuso il telefono. Ovviamente ci sono tutti i permessi etc etc. A questo punto devo pensare ad un difetto del mio telefono? grazie, buona giornata

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna15 Visualizza il messaggio
    Salve. Volevo aggiornare il thread dicendo che purtroppo ad oggi la situazione è peggiorata. Il mio Oppo non salva più le foto da instagram in nessuna galleria, nemmeno nella memoria interna e non compaiono nemmeno dopo aver chiuso il telefono. Ovviamente ci sono tutti i permessi etc etc. A questo punto devo pensare ad un difetto del mio telefono? grazie, buona giornata
    Difetto non sembra.
    Pare più un bug nella gestione dei file multimediali: la galleria fa fatica a "scansionare" e quindi riconoscere i file di Instagram.

    Hai provato ad installare Google foto ?

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Difetto non sembra.
    Pare più un bug nella gestione dei file multimediali: la galleria fa fatica a "scansionare" e quindi riconoscere i file di Instagram.

    Hai provato ad installare Google foto ?

    inviato da Mi

    Sì certo, c'è anche Google Foto ma le foto scattate con Ig non sono nemmeno lì. Per il mio telefono è come se io non avessi fatto e salvato foto con la fotocamera Ig, spariscono nel nulla. Prima finivano nella memoria interna, chiudevo il telefono e riapparivano normalmente e diciamo sono stata costretta ad abituarmici ma adesso zero proprio... mi sembra esagerato

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna15 Visualizza il messaggio
    Sì certo, c'è anche Google Foto ma le foto scattate con Ig non sono nemmeno lì. Per il mio telefono è come se io non avessi fatto e salvato foto con la fotocamera Ig, spariscono nel nulla. Prima finivano nella memoria interna, chiudevo il telefono e riapparivano normalmente e diciamo sono stata costretta ad abituarmici ma adesso zero proprio... mi sembra esagerato
    Ok
    Reset ai dati di fabbrica.
    Se il problema persiste è da considerarsi un difetto.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Anna15 (06-06-21),DreamReaper (06-06-21)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ok
    Reset ai dati di fabbrica.
    Se il problema persiste è da considerarsi un difetto.

    inviato da Mi
    Ok, allora procederò per questa ultima spiaggia. Vi aggiornerò. Grazie mille

  11. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna15 Visualizza il messaggio
    Ok, allora procederò per questa ultima spiaggia. Vi aggiornerò. Grazie mille
    Attendiamo notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy