CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

OPPO Reno 4 - Stabilizzazione ottica, realtà o fantasia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OPPO Reno 4 - Stabilizzazione ottica, realtà o fantasia

Mi ero orientato su OPPO Reno 4 per sostituire il mio smartphone perchè avevo letto che era dotato di stabilizzazione ottica, qualcuno può confermarmi questa informazione.
    Grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,554
    Ringraziato 7,766 volte in 5,932 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironmax72 Visualizza il messaggio
    Mi ero orientato su OPPO Reno 4 per sostituire il mio smartphone perchè avevo letto che era dotato di stabilizzazione ottica, qualcuno può confermarmi questa informazione.
    Grazie
    Non c'è ois neppure qui...

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (12-09-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,668
    Ringraziato 13,110 volte in 10,476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non c'è ois neppure qui...

inviato da Mi
    Per trovare la stabilizzazione ottica bisogna alzare un pochino "l'asticella". Non che il Reno 4 costi poco.... Per sicuro, Il Samsung A52s ce l'ha.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi dovete scusare se ho fatto la stessa domanda, a quanto pare sbagliata, su due modelli Oppo ma per entrambi le schede tecniche che avevo trovato in giro dicevano che entrambi erano OIS.
    Anche Kimovil spesso citato su androidiani per le specifiche tecniche degli smartphone indica l'OIS come una delle specifiche dell fotocamera di Oppo Reno 4 (https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-oppo-reno4).
    Grazie per il consiglio avevo visto le ottime carattesristiche del Galaxy A52s ma purtroppo supera il tetto max del mio budget, non posso superare i 300 €.
    Temo che mi dovrò accontentare di un Xiaomi Mi 11 Lite 5g.

Grazie per il supporto

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per trovare la stabilizzazione ottica bisogna alzare un pochino "l'asticella". Non che il Reno 4 costi poco.... Per sicuro, Il Samsung A52s ce l'ha.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ho motivo di non fidarmi del vostro parere, altrimenti non lo avrei chiesto però insisto col dire che le informazioni che danno in giro i vari siti sono fuorvianti.
    Anche kimovil, spesso usato da Androidiani per le info tecniche degli smartphone, dice che il Reno 4 ha la stabilizzazione elettronica (https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-oppo-reno4).
    Ti ringrazio per il consiglio, avevo addocchiato anch'io il Galaxy A52s, purtroppo è fuori dal mio budget, non posso superare i 300 euro.
    Mi sa che dovrò ripiegare su un Xiaomi Mi 11 Lite.
    Grazie per la disponibilità e il supporto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Graaie per il consiglio.
    Avevo visto il Galaxy ma è troppo al di sopra del mio budget che è piuttosto risicato (300€).
    Mi fido dei vostri consigli però anche su Kimovil tra le caratteristiche di Reno 4 è presente la OIS.
    Mi toccherà optare per un Mi 11 Lite, per le mie tasche pare sia quello con la miglior fotocamera.
    Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,554
    Ringraziato 7,766 volte in 5,932 Posts
    Predefinito

Mi dovete scusare se ho fatto la stessa domanda, a quanto pare sbagliata, su due modelli Oppo ma per entrambi le schede tecniche che avevo trovato in giro dicevano che entrambi erano OIS.
    Anche Kimovil spesso citato su androidiani per le specifiche tecniche degli smartphone indica l'OIS come una delle specifiche dell fotocamera di Oppo Reno 4 (https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-oppo-reno4).
    Grazie per il consiglio avevo visto le ottime carattesristiche del Galaxy A52s ma purtroppo supera il tetto max del mio budget, non posso superare i 300 €.
    Temo che mi dovrò accontentare di un Xiaomi Mi 11 Lite 5g.

Grazie per il supporto
    Non ho motivo di non fidarmi del vostro parere, altrimenti non lo avrei chiesto però insisto col dire che le informazioni che danno in giro i vari siti sono fuorvianti.
    Anche kimovil, spesso usato da Androidiani per le info tecniche degli smartphone, dice che il Reno 4 ha la stabilizzazione elettronica (https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-oppo-reno4).
    Ti ringrazio per il consiglio, avevo addocchiato anch'io il Galaxy A52s, purtroppo è fuori dal mio budget, non posso superare i 300 euro.
    Mi sa che dovrò ripiegare su un Xiaomi Mi 11 Lite.
    Grazie per la disponibilità e il supporto.
    Messaggi approvati

Prima non erano visibili

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,668
    Ringraziato 13,110 volte in 10,476 Posts
    Predefinito

Graaie per il consiglio.
    Avevo visto il Galaxy ma è troppo al di sopra del mio budget che è piuttosto risicato (300€).
    Mi fido dei vostri consigli però anche su Kimovil tra le caratteristiche di Reno 4 è presente la OIS.
    Mi toccherà optare per un Mi 11 Lite, per le mie tasche pare sia quello con la miglior fotocamera.
    Grazie
    Direttamente dal sito Oppo ---> https://www.oppo.com/it/smartphones/...-pro-5g/specs/ la stabilizzazione ottica (OIS) è presente solo sul modello Pro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio