CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Errore di comunicazione 16

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Errore di comunicazione 16

    Buongiorno a tutti

    posseggo un Oppo Reno primo modello.
    Lunedì si è aggiornato ad Android 11
    Da quel momento non riesco più ad usare Android Auto.
    Mi compare una schermata rossa con errore di comunicazione 16
    Come posso risolvere?

    Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giscko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    posseggo un Oppo Reno primo modello.
    Lunedì si è aggiornato ad Android 11
    Da quel momento non riesco più ad usare Android Auto.
    Mi compare una schermata rossa con errore di comunicazione 16
    Come posso risolvere?

    Grazie 1000
    Hai provato a disinstallare Android Auto ed a Re-installarlo ridando tutti i permessi all'applicazione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    giscko (12-11-21)

  5. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,894
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,119 volte in 1,552 Posts
    Predefinito

    Da quello che gira in rete sembra essere un problema più che altro legato all'App Clone.
    Una soluzione potrebbe essere anche il downgrade dell'app, come descrivono in questo Thread https://support.google.com/androidau...error-16?hl=en
    醉卧沙场

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    giscko (12-11-21)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai provato a disinstallare Android Auto ed a Re-installarlo ridando tutti i permessi all'applicazione?
    Ciao e grazie per il riscontro ..... si ho provato ma non è cambiato nulla.

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Da quello che gira in rete sembra essere un problema più che altro legato all'App Clone.
    Una soluzione potrebbe essere anche il downgrade dell'app, come descrivono in questo Thread https://support.google.com/androidau...error-16?hl=en
    Grazie anche a te ... ma anche questa soluzione non ha funzionato.

    Alla fine ho risolto aggiornando manualmente google play service.

    ciao
    Ultima modifica di giscko; 12-11-21 alle 11:14

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giscko per il post:

    9mm (12-11-21),gianpassa (12-11-21)

  9. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,894
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,119 volte in 1,552 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giscko Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per il riscontro ..... si ho provato ma non è cambiato nulla

    Alla fine ho risolto aggiornando manualmente google play service.
    Grazie a te per la condivisione di ciò che è stata per te una soluzione.
    Almeno ora sappiamo, se dovesse succedere a qualcun altro come potrebbe procedere.
    醉卧沙场

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy