CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Oppo Reno6 5G] Contapassi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Oppo Reno6 5G] Contapassi

    Ho il Reno6 5G da poco più di una settimana, aggiornato due giorni fa con ColorOS 12.
    Come faccio ad attivare il contapassi? Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Ho il Reno6 5G da poco più di una settimana, aggiornato due giorni fa con ColorOS 12.
    Come faccio ad attivare il contapassi? Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente.
    Ciao,
    hai provato con una qualsiasi applicazione tipo Google Fit o un contapassi di play store?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai provato con una qualsiasi applicazione tipo Google Fit o un contapassi di play store?
    No, prima volevo capire se c'è un contapassi integrato sul Reno6. Come pare che ci sia su altri smartphone Oppo, cercando in rete.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    No, prima volevo capire se c'è un contapassi integrato sul Reno6. Come pare che ci sia su altri smartphone Oppo, cercando in rete.
    Ciao! Sul Find X2 Pro il contapassi è nell'assistente intelligente. Permettini di precisare però che non lo trovo ne preciso, ne molto utile. Vista la differenza di valori dallo smartwatch al contapassi del telefono. (circa 1500 passi)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sul Find X2 Pro il contapassi è nell'assistente intelligente. Permettini di precisare però che non lo trovo ne preciso, ne molto utile. Vista la differenza di valori dallo smartwatch al contapassi del telefono. (circa 1500 passi)
    Grazie! Però mi piacerebbe comunque provarlo per farmi un'idea. Avevo già letto in rete che sugli Oppo c'è l'opzione, ma io questo "assistente intelligente" non sono mai riuscito a trovarlo nelle mie impostazioni né con ColorOS 11 né con ColorOS 12.

    -EDIT-
    Niente, ho chiesto sulla Livechat ufficiale di Oppo e mi hanno risposto che la funzione contapassi con gli ultimi aggiornamenti è stata tolta. Suggeriscono di usare Google Fit. Anche se preferivo una soluzione molto basica che mi contasse semplicemente i passi giornalieri senza opzioni avanzate e senza usare il gps che consuma batteria.
    Ultima modifica di rogan; 21-02-22 alle 20:24

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rogan per il post:

    DreamReaper (22-02-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy