Ho il Reno6 5G da poco più di una settimana, aggiornato due giorni fa con ColorOS 12.
Come faccio ad attivare il contapassi? Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente.
Ho il Reno6 5G da poco più di una settimana, aggiornato due giorni fa con ColorOS 12.
Come faccio ad attivare il contapassi? Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie! Però mi piacerebbe comunque provarlo per farmi un'idea. Avevo già letto in rete che sugli Oppo c'è l'opzione, ma io questo "assistente intelligente" non sono mai riuscito a trovarlo nelle mie impostazioni né con ColorOS 11 né con ColorOS 12.
-EDIT-
Niente, ho chiesto sulla Livechat ufficiale di Oppo e mi hanno risposto che la funzione contapassi con gli ultimi aggiornamenti è stata tolta. Suggeriscono di usare Google Fit. Anche se preferivo una soluzione molto basica che mi contasse semplicemente i passi giornalieri senza opzioni avanzate e senza usare il gps che consuma batteria.
Ultima modifica di rogan; 21-02-22 alle 20:24
DreamReaper (22-02-22)