CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Oppo Reno 4Z] aggiornamento Color OS 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Arrow

    Oppo Reno 4Z 5G aggiornamento Color OS 12 con VPN

    Salve a tutti, io ho un oppo reno 4Z con color OS 11 e ho visto sul profilo instagram di color os che il 12 aprile è uscita la versione stabile di color os 12 su oppo reno 4z però solo in thailandia e filippine. Ho letto su internet che con una VPN si può anticipare l'aggiornamento. Vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare e dirmi quale sarebbe la procedura da seguire per poter aggiornare il mio telefono a Color OS 12 con VPN. Grazie

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,965
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,137 volte in 1,567 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alehorizon01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un oppo reno 4Z con color OS 11 e ho visto sul profilo instagram di color os che il 12 aprile è uscita la versione stabile di color os 12 su oppo reno 4z però solo in thailandia e filippine. Ho letto su internet che con una VPN si può anticipare l'aggiornamento. Vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare e dirmi quale sarebbe la procedura da seguire per poter aggiornare il mio telefono a Color OS 12 con VPN. Grazie
    https://www.oppohub.it/come-trovare-...icipo-con-vpn/

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    alehorizon01 (14-04-22),DreamReaper (14-04-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    si l'ho visto ma non trova nessun aggiornamento purtroppo. Non c'è un altro modo?

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alehorizon01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un oppo reno 4Z con color OS 11 e ho visto sul profilo instagram di color os che il 12 aprile è uscita la versione stabile di color os 12 su oppo reno 4z però solo in thailandia e filippine. Ho letto su internet che con una VPN si può anticipare l'aggiornamento. Vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare e dirmi quale sarebbe la procedura da seguire per poter aggiornare il mio telefono a Color OS 12 con VPN. Grazie
    Ciao, benvenuto nel forum, vedo che è il tuo primo messaggio,
    l'operazione è abbstanza semplice di per se, si tratta di installare sul Reno 4Z una delle app VPN Free su playstore e poi "tentare" di collegarsi ad un server presso paesi diversi, sempre però in europa (Germania, UK, Francia, Spagna).
    L'aggiornamento per la versione Europea del 4Z dovrebbe uscire ufficialmente a fine mese, per cui, temo che pur usando ora la VPN non troveresti update per il tuo (non avrebbe senso mettere server in Asia visto che per loro la rom è diversa).
    Ho fatto la setssa cosa sul mio GT Master Edition e dopo una settimana circa dalluscita in auropa, giocando tra le varie app vpn, è uscito l'aggiornamento
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    alehorizon01 (14-04-22),DreamReaper (14-04-22)

  8. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,965
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,137 volte in 1,567 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alehorizon01 Visualizza il messaggio
    si l'ho visto ma non trova nessun aggiornamento purtroppo. Non c'è un altro modo?
    Personalmente non azzarderei a provare ad installare un firmware progettato per un dispositivo destinato ad un altro Paese. Attenderei il rilascio ufficiale per il proprio.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    alehorizon01 (14-04-22),DreamReaper (14-04-22)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille a tutti

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alehorizon01 per il post:

    9mm (14-04-22),DreamReaper (14-04-22)

  12. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,965
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,137 volte in 1,567 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alehorizon01 Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti
    Comunque leggevo sul sito Oppo che questo modello dovrebbe riceverlo (o almeno avrebbe dovuto riceverlo) a Marzo. Credo che del ritardo ci possa anche stare, in quanto la versione beta è stata rilasciata per l'Indiaa gennaio. Quindi se hanno avuto possibilità di stabilire i vari fix e renderla stabile, probabilmente è solo questione di avere un po' di pazienza.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (14-04-22)

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Arrow

    Salve a tutti, ho letto su un sito che sta iniziando il rilascio di Color OS 12, per ora solo in thailandia e nelle filippine ma che in pochi giorni arriverà anche in Italia. Su questo sito dice anche che è possibile ricercare comunque manualmente questo aggiornamento andando nelle impostazioni, in aggiornamento software, e cliccare sulla rotellina delle impostazioni, cliccare su update early access e poi su official version e poi applica.
    questo è quello che dice: Settings > Software Update > Gear Icon > Update Early Access > Official Version Application > Agree to Privacy Agreement > Apply Now“
    però io questa impostazione non ce l'ho, come mai? Grazie

  15. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,364
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alehorizon01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto su un sito che sta iniziando il rilascio di Color OS 12, per ora solo in thailandia e nelle filippine ma che in pochi giorni arriverà anche in Italia. Su questo sito dice anche che è possibile ricercare comunque manualmente questo aggiornamento andando nelle impostazioni, in aggiornamento software, e cliccare sulla rotellina delle impostazioni, cliccare su update early access e poi su official version e poi applica.
    questo è quello che dice: Settings > Software Update > Gear Icon > Update Early Access > Official Version Application > Agree to Privacy Agreement > Apply Now“
    però io questa impostazione non ce l'ho, come mai? Grazie
    Unisco all'altra discussione sulla color OS 12 (che per altro hai aperto tu) e rinomino il titolo.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (16-04-22)

  17. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alehorizon01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto su un sito che sta iniziando il rilascio di Color OS 12, per ora solo in thailandia e nelle filippine ma che in pochi giorni arriverà anche in Italia. Su questo sito dice anche che è possibile ricercare comunque manualmente questo aggiornamento andando nelle impostazioni, in aggiornamento software, e cliccare sulla rotellina delle impostazioni, cliccare su update early access e poi su official version e poi applica.
    questo è quello che dice: Settings > Software Update > Gear Icon > Update Early Access > Official Version Application > Agree to Privacy Agreement > Apply Now“
    però io questa impostazione non ce l'ho, come mai? Grazie
    Ciao! Nella versione Italiana non c'è (ho un Oppo anche io). Le versioni Thai e Filippine sono leggermente diverse dalle nostre. Conviene, anzi, bisogna attendere il rilascio in Europa e dopo qualcosa si può fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy