Oppo Reno 4Z 5G aggiornamento Color OS 12 con VPN
Salve a tutti, io ho un oppo reno 4Z con color OS 11 e ho visto sul profilo instagram di color os che il 12 aprile è uscita la versione stabile di color os 12 su oppo reno 4z però solo in thailandia e filippine. Ho letto su internet che con una VPN si può anticipare l'aggiornamento. Vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare e dirmi quale sarebbe la procedura da seguire per poter aggiornare il mio telefono a Color OS 12 con VPN. Grazie
[Oppo Reno 4Z] aggiornamento Color OS 12
Salve a tutti, ho letto su un sito che sta iniziando il rilascio di Color OS 12, per ora solo in thailandia e nelle filippine ma che in pochi giorni arriverà anche in Italia. Su questo sito dice anche che è possibile ricercare comunque manualmente questo aggiornamento andando nelle impostazioni, in aggiornamento software, e cliccare sulla rotellina delle impostazioni, cliccare su update early access e poi su official version e poi applica.
questo è quello che dice: Settings > Software Update > Gear Icon > Update Early Access > Official Version Application > Agree to Privacy Agreement > Apply Now“
però io questa impostazione non ce l'ho, come mai? Grazie