CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Oppo reno 10 help registra telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Oppo reno 10 help registra telefonate

Per questioni lavorative avrei bisogno che oppo reno 10 mi registri tutte le telefonate, privato con acr cube ma Oppo per la mia sicurezza non mi autorizza a abilitare il connettore, qualcuno conosce un sistema su come fare? Aggiungo, è normale che se metto l Oppo reno in hot spot il computer mi rallenta di molto la navigazione? Ho verymobile 5g e con redmi Internet era velocissimo in hot spot con Oppo mi rallenta.. grazie

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,337 volte in 1,748 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Per questioni lavorative avrei bisogno che oppo reno 10 mi registri tutte le telefonate, privato con acr cube ma Oppo per la mia sicurezza non mi autorizza a abilitare il connettore, qualcuno conosce un sistema su come fare?
    Se ha il dialer di Google ed è presente il tasto Registra, forse l'unico modo per registrare la conversazione (senza che venga avvisato l'interlocutore) è quello di cambiare il sintetizzatore vocale di Google con il TTSLex. In rete ci sono diverse guide che spiegano come fare.

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se ha il dialer di Google ed è presente il tasto Registra, forse l'unico modo per registrare la conversazione (senza che venga avvisato l'interlocutore) è quello di cambiare il sintetizzatore vocale di Google con il TTSLex. In rete ci sono diverse guide che spiegano come fare.
    Purtroppo non è presente neanche il tasto Registra ...

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,337 volte in 1,748 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è presente neanche il tasto Registra ...
    Credo che una delle pochissime app che lo consentono di fare Cube ACR + Cube ACR Helper
    Sul Samsung con Android 14 funziona benissimo (appena testato) e le configurazioni non sono state difficili da fare, tutte in automatico.
    Per quanto riguarda l'autorizzazione del Connector dell'Helper, per Oppo devi cercare una soluzione con la concessione dei permessi speciali, con app scaricate da terze parti; con Samsung, scaricando l'apk direttamente dal Samsug App Store non ho avuto nessun problema.

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Credo che una delle pochissime app che lo consentono di fare Cube ACR + Cube ACR Helper
    Sul Samsung con Android 14 funziona benissimo (appena testato) e le configurazioni non sono state difficili da fare, tutte in automatico.
    Per quanto riguarda l'autorizzazione del Connector dell'Helper, per Oppo devi cercare una soluzione con la concessione dei permessi speciali, con app scaricate da terze parti; con Samsung, scaricando l'apk direttamente dal Samsug App Store non ho avuto nessun problema.
    Grazie, buona idea, provero con app scaricate da altre parti.

Permessi di invio