Ciao, qualcuno ha questo telefono o lo ha avuto in mano? Che ne pensate? Viste le specifiche (batteria, dimensioni memoria, costo) ci sto facendo un pensierino..
Ciao, qualcuno ha questo telefono o lo ha avuto in mano? Che ne pensate? Viste le specifiche (batteria, dimensioni memoria, costo) ci sto facendo un pensierino..
Ciao, ho provato sul mio canale il 14F che è il gemello di FS tranne dotazione ram e storage. Device discreto ma che non eccelle in nulla di particolare, la sua CPU Snapdragon 6 Gen 1 è attempata per il costo che ha lo smartphone. Se ti fa piacere dai uno sguardo ad un mio video di confronto con altri due Realme
https://youtu.be/fVI5HdrucUE
Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno e Buone Feste
Mi permetto di postare le prime impressioni sull'acquisto (in urgenza...) di questo device, come tutti gli articoli di questo genere IMHO il giudizio è correlato alle proprie esigenze ed al device pregresso. Io provenivo da un mi 11lite 5g ne che, fatto salvo qualche pubblicità di troppo e la (famosa!) mancanza di un sensore di prossimità, a distanza di 3 anni e mezzo dall'acquisto si comporta piuttosto bene. In merito all'OPPO Reno 14 FS mi esprimo con un paio di aggettivi : pulito (dalle linee passando al software) ed efficiente. Stante la mia ignoranza in merito alle varie caratteristiche, ho trovato un device di una elevata piacevolezza d'uso (dai settaggi semplici e chiari alle foto molto naturali) ed una notevole bellezza (anche se la mia bimba mi fatto subito notare che assomiglia molto ad un melafonino...), insomma per me rapporto costo prestazioni decisamente promosso, il problema è insorto ieri quando sono riuscito a riparare il mio xiaomi Mi 11lite 5g Ne (con 10 euro...) ritrovandomi quindi con due telefoni piuttosto simili pertanto, con un pò di rammarico, stavo valutando il reso dell'OPPO... Un grazie particolare a Megthebest per i puntuali e celeri consigli..
megthebest (25-12-25)
Grazie a te per il feedback e Buon Natale!
Per il reso, forse valuterei se lo Xiaomi inizia a dare cenni di cedimento in generale, e soprattutto se utilizzi app sensibili visto che non ha patch di sicurezza aggiornate ne l'ultima versione Android. (rischi per utilizzo app banche/spid/pagamenti nfc)
Detto questo, il dispositivo è leggero, grande batteria e bello schermo rimanendo come peso quasi simile aloo Xiaomi (ed è un bene). Se vuoi renderlo, lo puoi fare di sicuro, visto che online hai 14gg senza nessuna necessità di fornire sxuse o altro, semplicemente chiedendo reso e rimborso perché non lo vuoi tenere più. Un saluto
Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
lukka18 (25-12-25)
Grazie Mille, in realtà stavo valutando il reso (acquistato in Mediaworld fisico spero non sia diversa la procedura) per "upgradare" al reno 14 5g, proprio stamane era su Amazon a 370 euro...