Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francio
CIao,
grazie per la risposta.
Si ho controllato tutte le impostazioni possibili, io le notifiche con vibrazioni le voglio tenere, è solo quella dell'attivazione di "Bedtime mode/Do not disturb reminder" che mi dà noia e che non succedeva con ZTE.
Capisco, purtroppo temo che le impostazioni specifiche nel firmware dell'Oppo siano diverse.. credo che se non disattiverai la vibrazione direttamente da menu, ti ritroverai sempre il problema evidenziato..
Se fosse un problema della versione software in tuo possesso ora, potresti avere un fix con la prossima.. comunque segnala magari al supporto oppo tale problematica e vedi se riescono a darti una risposta
-
Quote:
francio
CIao,
grazie per la risposta.
Si ho controllato tutte le impostazioni possibili, io le notifiche con vibrazioni le voglio tenere, è solo quella dell'attivazione di "Bedtime mode/Do not disturb reminder" che mi dà noia e che non succedeva con ZTE.
L'unica soluzione a questo inconveniente credo sia quello di anticipare l'orario di attivazione della modalità non disturbare.
-
Quote:
Aníkitos
L'unica soluzione a questo inconveniente credo sia quello di anticipare l'orario di attivazione della modalità non disturbare.
È la notifica di quando entra in modalità non disturbare che vibra, quindi anche anticipando non cambierebbe niente.
È un pò un paradosso che la modalità non diturbare diturbi.
-
Quote:
francio
È la notifica di quando entra in modalità non disturbare che vibra, quindi anche anticipando non cambierebbe niente.
È un pò un paradosso che la modalità non diturbare diturbi.
Entrando in modalità non disturbare subito prima di andare a dormire la vibrazione non ti darà problemi. In questo senso intendevo