CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111
Discussione:

[Oppo A94 5g] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edb666 Visualizza il messaggio
    Premetto che io ho un altro Oppo, ma siccome so che per certi aspetti sono uguali posso dirti che: la ricarica lenta è un'impostazione di default per evitare surriscaldamento al device ricaricandolo di notte. Si può disabilitare: Batteria, Impostazioni Avanzate, deseleziona Ricarica Notturna Ottimizzata. Comunque io ho la ricarica veloce perché, come ti spiega Oppo, il device impara le tue abitudini. Basta metterlo sotto carica al giorno senza neppure cambiare l'impostazione qui sopra, lo smartphone capirà che sei impaziente... A me almeno ha funzionato. Comunque anche lasciando il default alla mattina dovrebbe essere ricaricato per intero, non a metà. Potrebbe essere un problema hardware.
    Il mio a dire il vero non si riavvia, questo non so perché accada.
    grazie per il chiarimento ma hai risposto a me? non ricordo di aver chiesto
    Huawei P30
    Very Mobile

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edb666 Visualizza il messaggio
    Premetto che io ho un altro Oppo, ma siccome so che per certi aspetti sono uguali posso dirti che: la ricarica lenta è un'impostazione di default per evitare surriscaldamento al device ricaricandolo di notte. Si può disabilitare: Batteria, Impostazioni Avanzate, deseleziona Ricarica Notturna Ottimizzata. Comunque io ho la ricarica veloce perché, come ti spiega Oppo, il device impara le tue abitudini. Basta metterlo sotto carica al giorno senza neppure cambiare l'impostazione qui sopra, lo smartphone capirà che sei impaziente... A me almeno ha funzionato. Comunque anche lasciando il default alla mattina dovrebbe essere ricaricato per intero, non a metà. Potrebbe essere un problema hardware.
    Il mio a dire il vero non si riavvia, questo non so perché accada.
    Nonostante siano presenti da anni sistemi di ricarica smart veloce e adattativa preferisco operare manualmente di giorno uso la ricarica veloce, ma non mi serve quasi mai, faccio ancora 6 o 7 ore di autonomia con il mio mate, ma di notte uso un altro adattatore di quelli classici, lento, visto che per necessità familiari ho bisogno di avere lo smartphone aperto h24 7/7.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

ottimo il mate.meglio di questi nuovi oppo sicuramente
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, felice possessore da circa 2 mesi. Ho una domanda, ma possibile che non c'è più la funzione per cambiare traccia al player e YouTube music tenendo premuto i tasti volume a monitor spento??? Oppure sono io che non ho capito dove si abilita?? L'ho sempre usata su tutti gli android che ho avuto e che ancora ho in casa, ma qui non c'è

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non c'è più nessuno su questo forum???

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, felice possessore da circa 2 mesi. Ho una domanda, ma possibile che non c'è più la funzione per cambiare traccia al player e YouTube music tenendo premuto i tasti volume a monitor spento??? Oppure sono io che non ho capito dove si abilita?? L'ho sempre usata su tutti gli android che ho avuto e che ancora ho in casa, ma qui non c'è
    Quote Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
    Non c'è più nessuno su questo forum???
    Ciao, probabilmente i possessori non sono molti e soprattutto non leggono frequentemente questo thread.
    Per il tuo caso specifico, potrebbe essere semplicemente una questione di firmware, Android 12 e la Color Os 12 potrebbero in questo caso inibile la funzione da schermo spento.
    Ci sono impostazioni specifiche a schermo spento nella sezione gestures, verifica e se presenti abilita quelle relative alla musica
    https://www.youtube.com/watch?v=XUIHqAx_yCs
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, probabilmente i possessori non sono molti e soprattutto non leggono frequentemente questo thread.
    Per il tuo caso specifico, potrebbe essere semplicemente una questione di firmware, Android 12 e la Color Os 12 potrebbero in questo caso inibile la funzione da schermo spento.
    Ci sono impostazioni specifiche a schermo spento nella sezione gestures, verifica e se presenti abilita quelle relative alla musica
    https://www.youtube.com/watch?v=XUIHqAx_yCs
    Grazie, hanno tolto la possibilità con i tasti fisici e inserito le gestures , bella stronzata però è qualcosa anche se poco pratico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema con il tasto accensione Oppo A94 5G. In pratica per punzionare ormai si deve premere con forza.
    E' da sostituire? Si tratta di un'operazione complicata?
    E, soprattutto, quanto può costare?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabatov Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il tasto accensione Oppo A94 5G. In pratica per punzionare ormai si deve premere con forza.
    E' da sostituire? Si tratta di un'operazione complicata?
    E, soprattutto, quanto può costare?
    Ciao,
    in genere è un problema relativo al pcb/microswitch posto sotto al tasto fisico, va portato in assistenza ufficiale o da un eventuale negozio cinese di riparazione che potrà ordinare il pezzo (molto economico, meno di 10€) e procedere alla sostituzione (c'è da aprire la back cover, togliere varie vidi e probabilmente la batteria e rimuovere il vecchio flat con il microswitch per accensione)
    Se hai manualità o vuoi provare da te, eccolo
    https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    Ultima modifica di megthebest; 11-09-24 alle 10:47
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in genere è un problema relativo al pcb/microswitch posto sotto al tasto fisico, va portato in assistenza ufficiale o da un eventuale negozio cinese di riparazione che potrà ordinare il pezzo (molto economico, meno di 10€) e procedere alla sostituzione (c'è da aprire la back cover, togliere varie vidi e probabilmente la batteria e rimuovere il vecchio flat con il microswitch per accensione)
    Se hai manualità o vuoi provare da te, eccolo
    https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    Grazie per la risposta.
    Nel frattempo cadendo si è anche rotto il vetro. Non credo valga più la pena ripararlo

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio