Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non so se Google ha implementato la funzione anche su Oppo, ma Big G sta riattivando la registrazione chiamate su altri brand. Se hai il loro dialer, arriverà anche a te.
Ieri provando e riprovando con la mia compagna guardando il display ho scoperto che al momento che l'interlocutore risponde alla chiamata si attiva una seconda pagina (di cui difficilmente si farebbe caso) li c'è un icona, se viene cliccata la registrazione si avvia, ma prima una voce preregistrata da Goggle che avverte entrambe le parti che il colloquio è in fase di registrazione, ma queste cavolo di patch non si possono rimuovere senza arrivare a degli invasivi root? :angry:
-
Quote:
DreamReaper
Non so se Google ha implementato la funzione anche su Oppo, ma Big G sta riattivando la registrazione chiamate su altri brand. Se hai il loro dialer, arriverà anche a te.
Quote:
Surround1964
Ieri provando e riprovando con la mia compagna guardando il display ho scoperto che al momento che l'interlocutore risponde alla chiamata si attiva una seconda pagina (di cui difficilmente si farebbe caso) li c'è un icona, se viene cliccata la registrazione si avvia, ma prima una voce preregistrata da Goggle che avverte entrambe le parti che il colloquio è in fase di registrazione, ma queste cavolo di patch non si possono rimuovere senza arrivare a degli invasivi root? :angry:
Hai già scritto la stessa cosa nella discussione dedicata, direi di proseguire in quella.
Grazie.
-
Buongiorno ragazzi vi riscrivo per oppo, volevo chieder se anche a voi si camboa da sola la dimenzione del carattere.. E sk cambiano le impostazioni del telefono?
-
Quote:
Huaweia
stò testando questo terminale e ho notato che è un pò troppo macchinoso, per chi è abituato a huawei o altri modellil meno
come si sistemanon le app per farle funzionare in background?
non vorrei avere mancanza di notifiche
Quote:
Huaweia
Buongiorno ragazzi vi riscrivo per oppo, volevo chieder se anche a voi si camboa da sola la dimenzione del carattere.. E sk cambiano le impostazioni del telefono?
Ciao! Sono stato possessore del fratello maggiore. Non ho riscontrato nulla di strano. Per quanto riguarda che "fa come gli pare con le impostazioni" in parte è vero. Sul mio, il telefono ha "deciso" di passare alla modalità scura durante le ore notturne, di attivare la modalità "protezione occhi" e qualche altra piccola amenità.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Sono stato possessore del fratello maggiore. Non ho riscontrato nulla di strano. Per quanto riguarda che "fa come gli pare con le impostazioni" in parte è vero. Sul mio, il telefono ha "deciso" di passare alla modalità scura durante le ore notturne, di attivare la modalità "protezione occhi" e qualche altra piccola amenità.
Ah ecco, quindi è il telefono che è così, non mi sembra affidabile.
Grazie
-
Quote:
Huaweia
Ah ecco, quindi è il telefono che è così, non mi sembra affidabile.
Grazie
In realtà è affidabilissimo. E' fatto proprio così, tende a "proteggere" il proprietario spontaneamente sino a che il medesimo non imposta manualmente che non desidera determinate features.
-
Quote:
DreamReaper
In realtà è affidabilissimo. E' fatto proprio così, tende a "proteggere" il proprietario spontaneamente sino a che il medesimo non imposta manualmente che non desidera determinate features.
Ma se le ho impostate gia che protezione mi deve dare?
Ad es i caratteri che cambiano grandezza da soli
-
Quote:
Huaweia
Ma se le ho impostate gia che protezione mi deve dare?
Ad es i caratteri che cambiano grandezza da soli ��
Onestamente quella dei caratteri che cambiano grandezza da soli non è una buona cosa. Singolare certamente, ma non va bene. Quello è un problema.
-
Eh si.. Farò al limite il reset..
Su fb mi si è cambiata la lingua da italiano a inglese
-
Quote:
Huaweia
Eh si.. Farò al limite il reset..
Su fb mi si è cambiata la lingua da italiano a inglese
Quella è un altra cosa. Anche con Xiaomi e Samsung mi è capitato, ma dipende da Facebook non da te o dal telefono.