Dopo aggiornamento ad Android 12.1 spesso le app come whatsup, facebook,internet spesso si chiudono da sole mentre uno scrive.
Già provata pulizia cash e reinstallazione applicazione....invano...
C'è qualche bug? Attendo riscontro.
Grazie
Dopo aggiornamento ad Android 12.1 spesso le app come whatsup, facebook,internet spesso si chiudono da sole mentre uno scrive.
Già provata pulizia cash e reinstallazione applicazione....invano...
C'è qualche bug? Attendo riscontro.
Grazie
Non ho A94, ma ho sperimentato la stessa situazione con OnePlus 8T e proprio a seguito dell'aggiornamento OOS 12.1 C16 in pratica la stessa che ha Oppo solo con minime modifiche grafiche OnePlus, hanno sistemato successivamente con aggiornamento di fine maggio con release C20. Da quanto leggevo, molte volte dipende dal passaggio "sporco" da Android precedente al nuovo 12.1 e potrebbe avere una soluzione anche a seguito di un ripristino dati di fabbrica.
Nel mio caso la chiusura della app random avveniva di Facebook e Instagram, non su WhatsApp.
Vedi tu, se hai modo di attendere un ulteriore fix software o vuoi provare il ripristino previo backup de i dati
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Dipende da quanto tempo hai ricevuto l'ultimo aggiornamento che ha causato i problemi indicati, il rilascio in genere varia da ogni mese a max ogni 3 mesi. To consiglio di segnalare la cosa al supporto Oppo per metterli a conoscenza del problema
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Purtroppo è così, troppe volte il supporto è solo di primo livello, senza competenze specifiche se non quelle classiche di rito.
Per passare all'assistenza di secondo livello, dovresti insistere e farti mettere in contatto con chi gestisce i feedback riguardo ai bug degli aggiornamenti software proposti (in genere purtroppo non sono nemmeno in Italia ma in Cina o india).
Ultima possibilità (anche se la vedo una perdita di tempo) chiedere al supporto della community oppo italia
https://community.oppostore.it/
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone