Potrei provare. Come si tolgono le gesture?
Se invece tolgo anche i tasti in basso poi se devo tornare in home page ad esempio come faccio?
Per le applicazioni che richiedono l'impronta, occorre abilitarla la prima volta all'interno dell'applicazione stessa.
O usi la barra di navigazione in basso oppure usi le gesture.
Il fatto che spesso ti torna alla home mi fa pensare ad un errore di battitura sulla tastiera alla barra spazio: se premuta troppo in basso vai a cadere giusta sul tasto centrale home.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Grazie ho provato con il telefono a94 e il contapassi non esiste, non è presente la dicitura che mi hai scritto, mentre l 'altro procedimento detto da te per l' orario ingrandito e all'esterno l'ho trovato, diciamo che il menu huawei rjspetto a questo oppo pare stock come si utilizza dire soprattutto nei motorola.
Cmq devo visionare bene i menu, ma t volevo chiedere la ricezione oppo è scarsa o é ai livelli di huawei?
Huawei P30
Very Mobile
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Huaweia (17-08-22)
Credo che il mio problema deriva dal fatto che dovrei tipo ricalibrare lo schermo....c'è una piccola differenza tra dove tocco sulla tastiera e il tasto sotto....non è preciso. Esiste un tool o una funzione per ricalibrare o qualcosa del genere?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
È sorto un problema:
Su whatsapp i messaggi in entrata ed in uscita non arrivano e non si inviano subito, come se il telefono fosse morto come posso risolvere?
In questo menù non ci capisco molto lo trovo difficoltoso, cosa devo controllare?
Huawei P30
Very Mobile
Huawei P30
Very Mobile
Premetto che io ho un altro Oppo, ma siccome so che per certi aspetti sono uguali posso dirti che: la ricarica lenta è un'impostazione di default per evitare surriscaldamento al device ricaricandolo di notte. Si può disabilitare: Batteria, Impostazioni Avanzate, deseleziona Ricarica Notturna Ottimizzata. Comunque io ho la ricarica veloce perché, come ti spiega Oppo, il device impara le tue abitudini. Basta metterlo sotto carica al giorno senza neppure cambiare l'impostazione qui sopra, lo smartphone capirà che sei impaziente... A me almeno ha funzionato. Comunque anche lasciando il default alla mattina dovrebbe essere ricaricato per intero, non a metà. Potrebbe essere un problema hardware.
Il mio a dire il vero non si riavvia, questo non so perché accada.
Ultima modifica di edb666; 21-09-22 alle 18:13