Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando le stringhe da riga di comando per visualizzare informazioni altrimenti inaccessibili sul device. In particolare mi servirebbe un analogo del *#0011# di Samsung. Non cerco app, ma proprio il prompt. Oppo però su questo versante offre poco o mi sbaglio?
-
Ciao a tutti,
anch'io possiedo questo cellulare e da poco ho cambiato auto, ora il cellulare diventa la centralità per applicazioni e connessioni di rete che l'auto può sfruttare.
Sembra però che leggendo in altri forum, gli smartphone Oppo blocchino il dialogo delle app non ufficiali play store con Android Auto, che sia proprio una caratteristica Oppo, mentre con altre marche non vi siano questi problemi, é vero?
E se è proprio così come si può ovviare?
Altrimenti le fantastiche app di uno sviluppatore italiano che le ha create per permettere visioni video di tutti i generi e molto altro in auto (si trovano su github) non si riescono ad utilizzare ed é un vero peccato.
Qualcuno può aiutare in questo e se confermata la cosa, ci sono rimedi oltre a cambiare tipo di cellulare?
-
Di quali app stiamo parlando? Sarebbe meglio fare un post dedicato a questo problema. Le limitazioni alle app su android auto sono dovute al fatto che kn teoria mentre si guida non ci si dovrebbe distrarre troppo, certo non mettendosi a guardare video o altre attività che possono distogliere l'attenzione dalla strada
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Le app sono cartube, fermata auto, mirror link, local video player, ipcartv ed altre sviluppate da un programmatore italiano e presenti su github, create appositamente per riuscire ad utilizzarle su Android Auto in macchina.
Il fatto di non utilizzarle e distrarsi in corsa é una raccomandazione che viene data esplicitamente anche da tali app all'avvio.
Funzionano con altre marche di cellulari, sembra che per gli Oppo ed un'altra marca che non ricordo non vadano perché tali marche bloccano nei loro prodotti nativamente la trasmissione, sarebbe grande riuscire a capire perché e risolvere il problema, piuttosto che cambiare cellulare.