Ciao a tutti, ho acquistato questo telefono, ma ho riscontrato alcuni problemi legati quasi certamente a qualcosa che mi sfugge e non so dove andare a cercare.
Il primo, dopo aver collegato il telefono al wifi ho visto che inizia a scaricare un sacco di app spazzatura, come giochi ed altre cose del tutto inutili; ho quindi subito staccato il wifi e rimesso la connessione dati, e il processo del playstore è stato sospeso (ma non interrotto). Ora, io in fase di configurazione iniziale telefono non ricordo affatto di aver autorizzato l'installazione di queste app, perché me le scarica? Se non ho visto male sono almeno una ventina, o forse più, ma se vado nelle impostazioni del playstore o comunque da "gestisci" non le vedo e quindi non ho modo di toglierle... Come faccio a bloccare questo processo?
Secondo problema, ma questo credo dipenda da android in generale: se provo a salvare un contatto manualmente sulla sim, lo riesco a fare; se invece provo a salvarlo da un contatto inviato e condiviso, oppure da uno squillo ricevuto invece non lo consente, appare il messaggio "Impossibile salvare le modifiche al contatto". Come mai?