Buonasera a tutti,ho un problema con il mio oppo,da un po' di tempo la linea dati si disconette da sola,come rimedio?
Buonasera a tutti,ho un problema con il mio oppo,da un po' di tempo la linea dati si disconette da sola,come rimedio?
Ciao, hai provato a mettere la sim nel secondo slot? Che operatore hai? Hai la possibilità di mettere temporaneamente une sim di un famigliare diversa dalla tua pee capire se il problema è il telefono/rete dati o la sim fisica?
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
purtroppo no,il se ti può aiutare il difetto una volta ripristinato,dura per giorni poi il problema si ripresenta
Se il difetto è lo slot sim, dovrebbe andare se la metti nel secondo alloggiamento Sim. Se I'll problema è della scheda madre, temo potrai fare ben poco. Soprattutto se non hai mai cambiato operatore/sim da quando hai A54.
Proverei anche nelle impostazioni backup/ripristino, il reset della configurazione di rete non del telefono)
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone