CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

OUKITEL K6000 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centodue Visualizza il messaggio
    confermo...
    Cosa confermi?

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cix62 Visualizza il messaggio
    Cosa confermi?
    intendeva confermare che la banda 20 800Mhz sul 4G usata da wind, è supportata dall'oukitel K6000
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    intendeva confermare che la banda 20 800Mhz sul 4G usata da wind, è supportata dall'oukitel K6000
    Assolutamente no, non è supportata per questo chiedevo se ci fosse una ROM.

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cix62 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, non è supportata per questo chiedevo se ci fosse una ROM.
    È supportata, perché oltre a trovarla sulla scheda tecnica e nelle recensioni :
    https://www.androidiani.com/recensio...ensione-273389
    L'ho verificato anche io quando lo provai con wind..
    Perché dici che non è supportata?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    È supportata, perché oltre a trovarla sulla scheda tecnica e nelle recensioni :
    Oukitel K6000: la recensione - Androidiani.com
    L'ho verificato anche io quando lo provai con wind..
    Perché dici che non è supportata?
    Perchè è il secondo K6000 che posseggo e ho Wind da sempre e non ho mai visto il 4G infatti nel secondo slot ho una TIM. Preciso che ho da poco sostituita la sim, e la wind dice che la linea è a posto. Non riesco a pensare ad altra soluzione.
    Ultima modifica di cix62; 13-01-17 alle 18:10

  7. #36
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cix62 Visualizza il messaggio
    Perchè è il secondo K6000 che posseggo e ho Wind da sempre e non ho mai visto il 4G infatti nel secondo slot ho una TIM. Preciso che ho da poco sostituita la sim, e la wind dice che la linea è a posto. Non riesco a pensare ad altra soluzione.
    Nella tua zona sei sicuro che wind abbia il 4g? Perchè davvero non ha problemi. Hai verificato se la sim wind nel secondo slot magari ha il 4g? Ripeto, non ho avuto problemi, proprio con wind e il 4g nella mia zona, che altrimenti, senza la banda 20 non avrebbe mai avuto il 4g
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Nella tua zona sei sicuro che wind abbia il 4g? Perchè davvero non ha problemi. Hai verificato se la sim wind nel secondo slot magari ha il 4g? Ripeto, non ho avuto problemi, proprio con wind e il 4g nella mia zona, che altrimenti, senza la banda 20 non avrebbe mai avuto il 4g
    Slot1 e Slot2, zone varie tra Napoli centro e provincia, niente da fare. Non mi creavo il problema perchè avendo Pieno Wind non potevo attivare opzioni dati. Ora hanno permesso qualcosa e ho preso una sim 4g, e fatta Internet NO STOP. Niente da fare 4G neanche l'ombra. Alla Wind mi dicono che la linea non ha problemi. Non ho idea di cosa fare, e avevo pensato ad una ROM.

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cix62 Visualizza il messaggio
    Slot1 e Slot2, zone varie tra Napoli centro e provincia, niente da fare. Non mi creavo il problema perchè avendo Pieno Wind non potevo attivare opzioni dati. Ora hanno permesso qualcosa e ho preso una sim 4g, e fatta Internet NO STOP. Niente da fare 4G neanche l'ombra. Alla Wind mi dicono che la linea non ha problemi. Non ho idea di cosa fare, e avevo pensato ad una ROM.
    Ma tim ha il 4g? Deve essere un qualcosa di sim, la rom non serve a nulla.
    In generale se hai modo di spostarti e sei sicuro che la tua wind sia abilitata in 4g, dovresti prendere il 4g, a meno di un problema specifico del tuo.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ma tim ha il 4g? Deve essere un qualcosa di sim, la rom non serve a nulla.
    In generale se hai modo di spostarti e sei sicuro che la tua wind sia abilitata in 4g, dovresti prendere il 4g, a meno di un problema specifico del tuo.
    La Tim l'ho tolta e andava tranquillamente in 4G, quindi il cell funziona almeno per la Tim. Domani provo con un altro cell 4G e verifico.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa se sono stato sintetico nella risposta (che poteva sembrare troppo generica).
    Comunque da me (zona milano) in 4G con wind funziona e l'ho comprato anche alla mia collega che ha anche lei wind e le va senza problemi. Lei lo ha usato sempre su slot 1 (perchè ha una sola sim). Purtroppo non so darti altre informazioni perchè non ho più il K6000 e non ho modo di fare ulteriori prove.
    Per quanto riguarda quello che "garantiscono" sono piuttosto dubbioso visto che anche a me sulla linea fissa garantivano 20 Mega di connessione con cabina a 100 metri da casa e non ha mai funzionato a più di 2 Mega....e per due anni hanno continuato a "garantire"....

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy