Visualizzazione stampabile
-
@TheStupidFox
Le info sono indicate nel primo post e fanno rierimento al thread "Tool e driver Mediatek" - Sezione driver USB.
-
:banhammer::banhammer::banhammer:
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Al solito, trovi tutto in prima pagina cliccando su "Driver e USB mediatek" ti rimanderà ad un'altra pagina dove troverai tutte le info sotto : Windows 7/Windows 8 - Firma digitale driver
si l'ho scaricato ma come gia detto mi da errore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (installazione non riuscita)
-
@TheStupidFox
Se hai Windows 8/10 devi seguire la guida e disabilitare la firma digitale driver PRIMA di installare i driver.
-
Quote:
bovirus
@
TheStupidFox
Se hai Windows 8/10 devi seguire la guida e disabilitare la firma digitale driver PRIMA di installare i driver.
gia fatto errore uguale
cioè non errore ma continua a non funzionare
tanto per essere sicuri io quale driver devo installare (sapere se ho fatto corretto)
ho Windows 10 64bit
CHE PALLE STO PROGRAMMA DEL C**** HO INSTALLATO TUTTI I DRIVER DI QUEL SITO E LE FIRME MA NON FA UGUALE
-
Ciao a tutti
qualcuno ha montato xposed?
Io ho trovato questa versione ,http://dl-xda.xposed.info/framework/...dk23-arm64.zip a questosembra sia la più recente.... nel caso il telefono vada in bootloop cosa si fà ?
Si riesce a recuperare il telefono in qualche maniera?
grazie
-
Quote:
apatrik
Ciao a tutti
Io ho trovato questa versione ,
http://dl-xda.xposed.info/framework/...dk23-arm64.zip a questosembra sia la più recente.... nel caso il telefono vada in bootloop cosa si fà ?
grazie
@apatrik
Non ho l'oukitel ma un altro terminale con MM e batteria non rimovibile.
Prima di qualsiasi operazione è consigliabile fare un nandroid backup.
Durante operazioni complesse il mio terminale è andato in bootloop e sono riuscito a recuperare il tutto ( non so se il metodo che ho usato valga anche per l'oukitel ma credo di sì..) :)
-
Quote:
Stahl
Quote:
apatrik
Ciao a tutti
Io ho trovato questa versione ,
http://dl-xda.xposed.info/framework/...dk23-arm64.zip a questosembra sia la più recente.... nel caso il telefono vada in bootloop cosa si fà ?
grazie
@
apatrik
Non ho l'oukitel ma un altro terminale con MM e batteria non rimovibile.
Prima di qualsiasi operazione è consigliabile fare un nandroid backup.
Durante operazioni complesse il mio terminale è andato in bootloop e sono riuscito a recuperare il tutto ( non so se il metodo che ho usato valga anche per l'oukitel ma credo di sì..) :)
Ecco..questo non l'ho mai fatto, vado ad informarmi su cosa sia nandroid :-)
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
apatrik
Ecco..questo non l'ho mai fatto, vado ad informarmi su sia nandroid :-)
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
Semplicemente un backup completo del sistema fatto attraverso recovery modificata ( TWRP ) :)
In caso di problemi si farà, sempre attraverso recovery, un restore ed il telefono tornerà esattamente nelle stesse condizioni in cui era al momento che si è fatto il backup..
-
Quote:
Stahl
Quote:
apatrik
Ecco..questo non l'ho mai fatto, vado ad informarmi su sia nandroid :-)
Androidiani App
Semplicemente un backup completo del sistema fatto attraverso recovery :)
Quindi con la twrp...... giusto?
Edit: trovato...una mini guida, ma bastava leggere cosa c'era scritto nei pulsanti della twrp :-) :-) :-)!
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
apatrik
Quindi con la twrp...... giusto?
Edit: trovato...una mini guida, ma bastava leggere cosa c'era scritto nei pulsanti della twrp :-) :-) :-)!
Androidiani App
Conviene selezionare tutte le partizioni e dare indicazioni di dove si vuole che il backup venga immagazzinato ( ovviamente sd o memoria usb con OTG ) non certamente nella memoria di sistema. .