Visualizzazione stampabile
-
provato e riprovato, sempre errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrypoldo
provato e riprovato, sempre errore
Anche andando su GPRS e facendo tap su sim 1 e scrivendo il numero di imei ?
-
@Stahl 6 un grande!!!
andando su GPRS e facendo tap su sim 1 e sim 2 e scrivendo il numero di imei ha funzionato!!
-
Quote:
gabrypoldo
@
Stahl 6 un grande!!!
andando su GPRS e facendo tap su sim 1 e sim 2 e scrivendo il numero di imei ha funzionato!!
@gabripoldo
Sono felice di esserti stato utile e che tu abbia risolto....:)
-
@Stahl
Grazie per la dritta.
Aggiunta nel secondo post
Per favore prova a dare un'occhiat se per te è oK.
-
Quote:
bovirus
@
Stahl
Grazie per la dritta.
Aggiunta nel secondo post
Per favore prova a dare un'occhiat se per te è oK.
@bovirus
Perfetto....:)
-
Ho letto oggi sulla pagina FB di oukitel che il K6000pro sarà il secondo terminale su cui porteranno nougat
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi,
volevo chiedere una cosa: sul mio k6000 pro è arrivata la notifica di un update al firmware, solo che non me lo aggiorna perchè dice che è danneggiato.
Penso sia dovuto al fatto che sia rootato, per questo, chiedo che procedimento dovrei attuare per aggiornarlo all'ultima versione ed eventualmente ri rootarlo.
Grazie in anticipo come al solito
-
Quote:
Lycanthropy
Buongiorno ragazzi,
volevo chiedere una cosa: sul mio k6000 pro è arrivata la notifica di un update al firmware, solo che non me lo aggiorna perchè dice che è danneggiato.
Penso sia dovuto al fatto che sia rootato, per questo, chiedo che procedimento dovrei attuare per aggiornarlo all'ultima versione ed eventualmente ri rootarlo.
Grazie in anticipo come al solito
@Lycanthropy
Devi reinstallare il firmware originale con Flashtool in modalità firmware upgrade , così perderai i dati personali e le app personali ( che dovrai reinstallare ). Una volta fatto potrai scaricare l'aggiornamento ed installarlo. dopodichè potrai fare di nuovo il root.
Al momento l'aggiornamento non va a buon fine perchè il sistema trova dei file variati dal root incompatibili con i file dell'OTA.
Quella suggerita è la maniera più sicura. In alternativa puoi provare a mantenere i tuoi dati e app installando sempre con flashtool soltanto il system.img e la recovery.img del firmware originale. Poi installerai l'aggiornamento e successivamente , se vuoi , reinstallerai la recovery TWRP e rifarai il root.
-
Quote:
Stahl
@
Lycanthropy
Devi reinstallare il firmware originale con Flashtool in modalità firmware upgrade , così perderai i dati personali e le app personali ( che dovrai reinstallare ). Una volta fatto potrai scaricare l'aggiornamento ed installarlo. dopodichè potrai fare di nuovo il root.
Al momento l'aggiornamento non va a buon fine perchè il sistema trova dei file variati dal root incompatibili con i file dell'OTA.
Quella suggerita è la maniera più sicura. In alternativa puoi provare a mantenere i tuoi dati e app installando sempre con flashtool soltanto il system.img e la recovery.img del firmware originale. Poi installerai l'aggiornamento e successivamente , se vuoi , reinstallerai la recovery TWRP e rifarai il root.
Grazie per la celere risposta!
Non ci sono app/mobi per evitare di reinstallare tutte le app e di perdere i dati?
Grazie ancora!
ps( mi conviene aggiornare? )