CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

problema Oukitel U7 Pro e Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non ci capisco nulla sto andando fuori testa mi serve urgentemente ciò che ce nella memoria interna per lavoro e non so più come fare

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto370 Visualizza il messaggio
    non ce nessuno disposto a fare questa guida per me? ovviamente pagherei

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da roberto370 Visualizza il messaggio
    io non ci capisco nulla sto andando fuori testa mi serve urgentemente ciò che ce nella memoria interna per lavoro e non so più come fare

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 usando Androidiani App
    Purtroppo non è questione di pagare o meno. Tutte le operazioni di modding prevedono un minimo di conoscenza degli strumenti software, pc driver e gestione connessioni. Il link ci to ho girato contiene anche guide per installare driver e poi flashare la rom.. L'importante è che il flash non comprenda la partizione Userdata, quella nella quale si trovano le informazioni di applicazioni e dati.
    Se hai un qualche amico smanettone che ha uno smartphone cinese, probabilmente ti potrà dare una mano, l'importante è leggere questo thread e quello del modding mediatek generico, se ci sono dubbi, Chiedere prima di agire. Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l ignoranza ho sentito alcune persone e alcuni negozi di Roma che ripartono cloni cinesi e mi hanno detto se il cell si riavvia sempre vuol dire di e danneggiato il software e come hai detto tu il procedimento per loro non credono posso prendere i file

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 usando Androidiani App

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto370 Visualizza il messaggio
    scusate l ignoranza ho sentito alcune persone e alcuni negozi di Roma che ripartono cloni cinesi e mi hanno detto se il cell si riavvia sempre vuol dire di e danneggiato il software e come hai detto tu il procedimento per loro non credono posso prendere i file

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 usando Androidiani App
    dipende dal loro grado di conoscenza..
    La garanzia non te la può dare nessuno.. in genere se il problema è software, il rimedio può essere trovato via software.. se invece fosse un tasto power danneggiato (sempre premuto) o la memoria emms danneggiata.. allora ovviamente non c'è software che tenga..
    Va da se che se hai cose importanti da recuperare, ti devi affidare a qualche negozio che mostra un minimo di interesse per il tuo caso e lo prende a cuore.. non solo per il costo di u eventuale intervento, ma anche perchè crede si possa fare qualcosa..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    riguardante il problema che ho al telefono ho provato a fare la procedura da te indicata co la guida ma è difficile visto che non capisco nulla di queste cose..per me è arabo
    mi hanno detto che esistono delle lettori memori RAM dove potrei smontare la RAM del Cel e metterla su questo lettore RAM e attaccarla al computer mi dovrebbe aprire tutta la memoria interna cioè lavorando indoos o come si chiama...se compro questo lettore dici posso riuscire a fare qualcosa?

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto370 Visualizza il messaggio
    ciao
    riguardante il problema che ho al telefono ho provato a fare la procedura da te indicata co la guida ma è difficile visto che non capisco nulla di queste cose..per me è arabo
    mi hanno detto che esistono delle lettori memori RAM dove potrei smontare la RAM del Cel e metterla su questo lettore RAM e attaccarla al computer mi dovrebbe aprire tutta la memoria interna cioè lavorando indoos o come si chiama...se compro questo lettore dici posso riuscire a fare qualcosa?

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 usando Androidiani App
    La memoria interna del cellualre non si può smontare.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e scusate il disturbo.
    Ho un oukitel u7 plus e si blocca alla schermata di avvio, anche dopo aver provato l'opzione recovery e quella hard reset, quale potrebbe essere il problema?
    Preciso che in zona mia, Massa Carrara non so se ci sia qualcuno che ripara questi telefoni.

    Grazie in anticipo della risposta...

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo1997bvb Visualizza il messaggio
    Buongiorno e scusate il disturbo.
    Ho un oukitel u7 plus e si blocca alla schermata di avvio, anche dopo aver provato l'opzione recovery e quella hard reset, quale potrebbe essere il problema?
    Preciso che in zona mia, Massa Carrara non so se ci sia qualcuno che ripara questi telefoni.

    Grazie in anticipo della risposta...
    Ciao,
    dovresti effettuare il flash della rom per capire se è un problema software..
    Trovi la Rom https://www.needrom.com/download/u7-...13-0_20160922/ (devi prima registrarti per scaricare lo zip della rom)
    Guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html

    prima leggi le guide, prendi dimistichezza con i driver e il software flashtool per il flash (da effettuare tramite pc )
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    vincenzo1997bvb (22-01-18)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy