Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariogo
si a telefono spento, il telefono viene riconosciuto eseguo tutta la procedurale parte che poi accetta solo 13 cifre delle 14 dell'imei ma quando avvio la procedura esce questo avviso "Execution Failure: Download IMEI to flash, please check the version of NVRAM and load database are the same"
occhio a caricare i file della rom attualmente in uso, su Maui Meta..
https://www.youtube.com/watch?v=1o81cqUs6Vk
nella cartella della rom estratta, trovi il file da caricare su maui meta che identificano la nvram per il telefono..
usa l'ultima versione di Maui Meta 9.1635
ROM Maui META v9.1635.23 | [Official]-[Updated] add the 12/22/2016 on Needrom
-
seguendo le varie guide maui meta chiede di caricare un solo file questo: BPMdMetaDatabase_MOLY_LR9_W1444_MD_LWTG_MP_V81_6_P 46_1_lwg_n, tu parli di 2 file mi sfugge qualche cosa ?
-
Quote:
dariogo
seguendo le varie guide maui meta chiede di caricare un solo file questo: BPMdMetaDatabase_MOLY_LR9_W1444_MD_LWTG_MP_V81_6_P 46_1_lwg_n, tu parli di 2 file mi sfugge qualche cosa ?
hai ragione.. ho sbagliato io nell'indicare i due files.. serve effettivamente quel BPM.....
-
Quote:
dariogo
ilcaso e stato risolto,ho riformattato a fondo il device e caricata una rom pulita
-
Appena giunta la nuova rom del gruppo M.A.D .....:)
-
Ancora una nuova release dal gruppo M.A.D :)
-
C'è una procedura particolare oltre ad installare i driver mediatek per far riconoscere il telefono(spento) al pc Windows 7?
Grazie
-
Quote:
enea54
C'è una procedura particolare oltre ad installare i driver mediatek per far riconoscere il telefono(spento) al pc Windows 7?
Grazie
No, devi solo assicurarti che i drivers mediatek preloader siano caricati anche se la firma digitale non è valida, quindi accettare l'installazione quando viene indicata tale anomalia. I driver preloader all in one si occupano di installare tutto il pacchetto necessario, sia x32 sia x64
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
@megthebest
Quindi mi confermi?
Driver, spflashtool, telefono spento, twpr e supersu!!
Grazie
-
Quote:
enea54
@
megthebest
Quindi mi confermi?
Driver, spflashtool, telefono spento, twpr e supersu!!
Grazie
Si, io ho sempre installato così, sequenza come da te indicato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk