Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
hai novità.... O:)
anche nel mio caso l'ho tenuto solo 1/2 giornata e poi l'ho dato al legittimo proprietario che tra ferie e ponti rivedrò domani.. ma siccome non mi ha chiamato per problemi, credo che sia tutto Ok.
per il momento l'unica cosa che non ho verificato è la navigazione 4G: anche se in città TIM è presente, in casa mia non c'è stato verso di agganciare LTE TIM.
Il GPS invece, aiutato dal wi-fi al primo aggancio, si è dimostrato abbastanza preciso, ma solo dal terrazzo di casa da fermo, non saprei se in movimento perde i satelliti...
-
Quote:
Ammonite
anche nel mio caso l'ho tenuto solo 1/2 giornata e poi l'ho dato al legittimo proprietario che tra ferie e ponti rivedrò domani.. ma siccome non mi ha chiamato per problemi, credo che sia tutto ook..
grazie !! la potenzialità di questo terminale..sono la sua robustezza
e di questo non ne dubito ,ed uno dei pochi con una batteria removibile sustenuta.
Per il resto lo reputo un modesto telefono di medie pretese.ma ovviamente si spera che sia prima di tutto un telefono e non certo un"martello" O:)..
-
questi ci danno dentro come matti..
https://www.youtube.com/watch?v=Xikv...ature=youtu.be
i confronti si sprecano e la resistenza dei loro smartphone sembra essere proprio il punto di forza!
Vedremo anche con i nuovi prodotti in fase di presentazione..
-
Io l'ho regalato a mia moglie, ma lo dovrò restituire. Ottima batteria, resistenza eccezionale (già caduto 3 volte e bagnato di prosecco, non ha battuto ciglio), peccato che whatsapp crasha di continuo e tronca i messaggi vocali, le foto col flash fanno schifo e c'è un rumore di fondo sulle registrazioni. Fatto due volte il factory reset, prima e dopo l'aggiornamento, il problema rimane. Capita ad altri?
-
Quote:
ghostrider1970
Io l'ho regalato a mia moglie, ma lo dovrò restituire. Ottima batteria, resistenza eccezionale (già caduto 3 volte e bagnato di prosecco, non ha battuto ciglio), peccato che whatsapp crasha di continuo e tronca i messaggi vocali, le foto col flash fanno schifo e c'è un rumore di fondo sulle registrazioni. Fatto due volte il factory reset, prima e dopo l'aggiornamento, il problema rimane. Capita ad altri?
A me capita anche SE cado due tre volte .....e bevo UN BUON prosecco... NON CONNETTO ... :):):) scusa l'ironia
decisamente con prezzo cosi una robustezza e batteria ultra ....sono i punti di forza ...ma per l resto ....(forse con qualche aggiornamento in più )
IO sono ancora indeciso se prenderlo o no .. Tu cosa mi consigli ???
-
Quote:
Bartali66
A me capita anche SE cado due tre volte .....e bevo UN BUON prosecco... NON CONNETTO ... :):):) scusa l'ironia
decisamente con prezzo cosi una robustezza e batteria ultra ....sono i punti di forza ...ma per l resto ....(forse con qualche aggiornamento in più )
IO sono ancora indeciso se prenderlo o no .. Tu cosa mi consigli ???
:lol:
Sinceramente, ti consiglio di aspettare altre recensioni. se il problema si presenta solo sul mio cellulare, allora per chi cerca una batteria che duri molto e robustezza, senza badare alle prestazioni, è il telefono giusto.
-
aggiornamenti in vista per K4000 e K6000.
K4000 ha ricevuto un altra OTA in questi gg, su K6000 OUKITEL sta lavorando alacremente per la soluzione di alcuni piccoli bug segnalati, e questo fa ben sperare!
-
Quote:
megthebest
aggiornamenti in vista per K4000 e K6000.
K4000 ha ricevuto un altra OTA in questi gg, su K6000 OUKITEL sta lavorando alacremente per la soluzione di alcuni piccoli bug segnalati, e questo fa ben sperare!
e intanto avanza (già in offerta ) Oukitel K10000 Specifications- images|features|pros & cons
-
Si, veramente nella fascia dei 100€ come battery phone non credo si sia di meglio... vista anche la robustezza dimostrata!
-
oggi l'amico mi ha fatto vedere che c'è un aggiornamento OTA pronto da scaricare (mi pare del 09/12/15) che dite? scaricare/aggiornare?