fermo restando che con l'interfaccia semplificata questo smartphone potrebbe essere particolarmente appetibile per alcune categorie di utenti (vedi anziani),
certo è che avrei preferito l'annuncio di un aggiornamento a MM...
fermo restando che con l'interfaccia semplificata questo smartphone potrebbe essere particolarmente appetibile per alcune categorie di utenti (vedi anziani),
certo è che avrei preferito l'annuncio di un aggiornamento a MM...
@megthebest
Hai a portata di mano quella tabella?
Perche la tabella delle bande nella seconda colonna è rovesciata come ordine e sarebbe stato più utile mettere solo in rosso le aggiunte.
Così come è adesso è meno facile capire le differenze.
@RemRem
Non capsico questa richeista di sofwtare semrpe alla versione ultima recentissima.
Quali importanti migliori pensi di avere nel passaggio da LP a MM?
A me importa che il teelfono funzioni bene con un sistema oeprativo recente (non intendo l'ultimissima versione).
Ultima modifica di bovirus; 02-06-16 alle 10:43
Non ho la tabella a disposizione, l'avevo presa dal blog oukitel del k4000 pro. Alla fine le differenze sono davvero minime, banda 8 in più, caricatore più veloce e poco altro sul Pro
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
scusate, qualcuno dei possessori mi può confermare se nella ROM stock è presente l'opzione di crittografia del telefono (Impostazioni->Sicurezza->Crittografa telefono..o qualcosa del genere, in Inglese Encrypt phone). Grazie.
ase11 (03-06-16)
altri dettagli: sembra che la versione 2016 sarà uguale alla passata, ma uscità con la nuova interfaccia out of the box.
quella dorata è la versione lite, che avrà anche gli altri due colori, ma della quale ancora non si sa nulla.
Al momento, è stato diffuso un altro video che mostra alcune funzioni della nuova UI
Altre informazioni sulla versione 2016 sul sito del produttore: OUKITEL ????
Curiosità: c'è un modo per togliere la vibrazione durante lo spegnimento senza permessi di root?
Non ricordo chi mi aveva chiesto ... situazione k4000 millerighe: venditore GB ha proposto invio in Cina per riparazione oppure 10$ su GB per eventuali acquisti futuri. Ho richiesto almeno 25$ ed hanno accettato. Dal punto di vista tecnico il collega ancora non lo ha portato da un riparatore, ma credo si tratti di un virus o di un problema software risolvibile flashando una rom.
Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Il K4000 è dotato di un triplo vetro Asashi Glass incredibilmente resistente, come si vede in questo video resiste a quattro buchi fatti con un trapano.
La nuova interfaccia sarà disponibile insieme alla vecchia sui nuovi modelli, mentre per i vecchi modelli sarà disponibile da fine giugno.
Ultima modifica di slime00; 08-06-16 alle 02:44
A me è caduto giu dalle scale e si è rotto come gli altri altro trapano http://cdn.ipernity.com/200/91/26/42...48a.640.jpg?r2