@fabi_92
La ROM che hai tu è la 23.11.2015?
@all
Qualcuno che ha questo dispositivo mi dice se ha la ROM 23.11.2015 o una più recente?
Avrei anche il boot.img sbloccato da provare.
Stasera vedo appena rientra la ragazza.
Cover o altro dove li trovo? Grazie
Ultima modifica di mavaf; 22-12-15 alle 16:24
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Si, ho quella.
Grigio é fichissimo!
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
CyanogenMod 12.1 è funzionante in Oukitel K10000
Gli ingegneri in Oukitel hanno messo CyanogenMod 12.1 in Oukitel K10000, il qual sono stati conosciuti dalla grande batteria di 10000mAh. In modo da fare i compratori di K10000 hanno la possibilità di usare CyanogenMod 12.1 più presto possibile, Oukitel hanno lavorato da tempo per svilupparlo. Inoltre che qualche bug da migliorare nei prossimi giorni, il Rom funziona perfettamente ora, sarà anche caricato su XDA.
Per visitarlo c’è anche un video: https://www.youtube.com/watch?v=oLRS01ohlro
mavaf (24-12-15)
Questo é un powerbank con un display! 3gg e 46% di batteria.
Fenomeno
Ultima modifica di ladrodibestiame; 26-12-15 alle 00:47
mavaf (30-12-15)
Thread spostato nella nuova sezione Oukitel
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
OUKITEL andrà a MWC in febbraio
OUKITEL sta per andare al Mobile World Congress in Febbraio 2016. Il Numero di booth è 7J73.
Questa è la prima volta che Oukitel partecipa un congresso mondiale, sia una buona opportunità per Oukitel che è una grande sfida
OUKITEL ha fatto un grande successo da quando è stato appena fondato l’anno scorso. During the last year, OUKITEL ha rilasciato 13 smartphone, tra cui ci sono cellurari di entry level con prezzi a buon mercato, ci sono anche cellurari di livello medio con il prezzo ragionevole nell’anno scorso. In questo mese, OUKITEL ha confermato la sua direzione di produrre smartphone con grande batteria di lungo standby.
OUKITEL porterà i smartphone di seria di grande batteria in MWC 2016 senza dubbio. In oltre, OUKITEL poterà i nuovi modelli che saranno rilasciati nei primi mesi di 2016.
megthebest (30-01-16)