@Satch984
Secondo me le recensioni di Amazon non sempre sono obiettive.
L'importante che siano identificati dei problemi ripetitivi (non legati a specfiche unità guaste) e che siano testabili/riproducibili.
Visualizzazione stampabile
@Satch984
Secondo me le recensioni di Amazon non sempre sono obiettive.
L'importante che siano identificati dei problemi ripetitivi (non legati a specfiche unità guaste) e che siano testabili/riproducibili.
guarda, quello che ho avuto ed almeno altri due dei miei conoscenti, sono ancora perfetti, nessun problema rilevato!
in effetti potrebbero capitare (come per tutti i prodotti) dei pezzi difettosi, l'eco che ha una recensione negativa è maggiore rispetto ad altre 10 positive!
ma la batteria non rimovibile?
in caso dovesse guastarsi devo rimandare il cell in cina? questo è l'unico aspetto che mi fa desistere dall'acquisto.
@fabi_92
Che ne pensi di inserire nei primi post le specfiche hardware/sofwtare del telefono?
Gli aloni nelle foto sono stati risolti? Su needroom c'è una versione di inizio mese, ha risolto?
Qualcuno del topic riesce a caricare una foto scattata dopo l'aggiornamento? Purtroppo in rete trovo solo foto fatte mesi fa.
Io ho un k6000 da 4 mesi in sostituzione di un note 3 a parte che non è full HD per il resto non tornerei indietro arrivo la sera al 40% 50% il note lo avrei dovuto ricaricare 2/3 volte se mi va almeno un anno rimango fedele alla marca almeno ho il piacere di cambiare il cellulare spesso senza svenarmi