Subito prime impressioni? 😀
Inviato dal mio SM-A300F usando Androidiani App
Materiali ottimi ,buona costruzione, dimensioni e peso pensavo peggio.....buona usabilità. Ho installato molte applicazioni velocemente senza il minimo cenno di calore. Display definito e luminoso, peccato per la mancanza del led.
Domani inserisco la sim e lo provo su strada...
Grazie.... Poi appena hai un idea... Dicci la tua sulla batteria...
Inviato dal mio SM-A300F usando Androidiani App
@megthebest dice che pesi circa 213 gr, come da scheda Kimovil.. ma io ho il K4000 pro che pesa 261 gr con cover di fabbrica.. hai una bilancia digitale?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Ah beh la batteria è eccezionale.. Con uso intenso tra giochi foto chat YouTube GPS e tanto altro arrivo tranquillamente a mezzanotte con il 20% circa che equivale a circa 8 ore di carica rimanenti. E mi permetto senza problemi varie chicche consuma batteria come il flash ad ogni notifica stile iPhone, e un live wallpaper spaziale xD
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Ragazzi ma c'è un problema... Il volume del microfono é troppo basso sopratutto se registro audio con WhatsApp.. C'è un modo per aumentare la sensibilità?
Prova questa guida:
Tutorial: come Regolare il Volume dei nostri Cinafonini - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
L'avevo vista prima di ordinare lo smartphone, dato che molti smartphone cinesi hanno questi problemi.. fai sapere![]()
Buongiorno. Grazie per avermi linkato la guida. Purtroppo non cambia nulla però... Proprio zero, nemmeno una piccola modifica che possa far pensare che impostare quei valori serva a qualcosa