Visualizzazione stampabile
-
Mi secco ad aspettare settimane e settimane per ricevere un telefono
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotro
Ok grazie mille vovevo prenderlo su amazon ma costa oltre 200 euro e non penso valga tutti quei soldi
Quote:
simotro
Mi secco ad aspettare settimane e settimane per ricevere un telefono
Se vuoi un eccellente telefono che abbia le stesse caratteristiche o quasi ( tranne il display da 5" ed una batteria eccellente ma inferiore a 6000 mAh ) ad un prezzo che sia la metà e che ti arrivi subito. L'alternativa c'è.
P.S.
Non è consentito pubblicare post successivi :)
-
Quote:
Stahl
Se vuoi un eccellente telefono che abbia le stesse caratteristiche o quasi ( tranne il display da 5" ed una batteria eccellente ma inferiore a 6000 mAh ) ad un prezzo che sia la metà e che ti arrivi subito. L'alternativa c'è.
P.S.
Non è consentito pubblicare post successivi :)
....eh ....ma ...come ......ci lasci con la bavetta alla bocca.... dacci qualche indizio
-
Quote:
apatrik
....eh ....ma ...come ......ci lasci con la bavetta alla bocca.... dacci qualche indizio
Mandato Pm...:)
-
Quote:
megthebest
Usa questo comodo comparatore di shop, tenendo presente che non è legge:
Oukitel K6000 Pro: Prezzo, caratteristiche e opinioni
Non è solo il prezzo più basso a dover dare preferenze allo shop, c'è anche l'eventuale assistenza, assicurazione che le spese doganali non si pagano, e, non ultimi i tempi di spedizione, che sono sempre in qualcosa di aleatorio per molti degli shop indicati come preferibili per il prezzo stracciato..
Sent by Mi5 64Gb
Grazie per il link , quello che dici sul preferire uno store piuttosto che un altro è verissimo.
-
Quote:
Stahl
anche a me grazie....un PM
io l'ho già comprato ma avere un opinione di un esperto sullo store in termini di affidabilità complessiva è sempre utile...
grazie Stahl!
-
Quote:
climber15
io l'ho già comprato ma avere un opinione di un esperto sullo store in termini di affidabilità complessiva è sempre utile...
grazie Stahl!
Ti sto inviando PM :)
-
Per le foto, settate la risoluzione a 13Mpix, secondo me quando sfuoca è colpa dell'interpolazione, io le uso sempre con la definizione nativa... Interpolate ho notato qualche foto non nitida....
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Quote:
climber15
grazie Stahl!
Quote:
cicocri
Per le foto, settate la risoluzione a 13Mpix, secondo me quando sfuoca è colpa dell'interpolazione, io le uso sempre con la definizione nativa... Interpolate ho notato qualche foto non nitida....
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
Ragazzi mi scuso ma non mi ero accorto che avevo raggiunto il numero massimo di PM...
Ri-invio :)
-
Spedito il 1 giugno e arrivato oggi.... Su txxydxxl.... 27 euro in più di tasse.. 😠
Inviato dal mio SM-A300F usando Androidiani App