Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Prova tramite recovery stock a fare una pulizia cache e dalvik:
Infatti funziona... si chiudono in modo anomalo solo poche app di terze parti che non sono sicuramente compatibilissime con A6
Ho un problema... con wifi file transfert, o simili, non riesco ha scrivere (caricare) sulla sd, mentre invece riesco sulla memoria interna... ho dato una occhiata a platform.xml ma non vi vedo nulla di strano.... idee su come poter scrivere su sd (cosa che faccio con i file manager interni)... Sulla sd tengo la cartella documenti e via wifi è semplice e funzionale scambiarvi file....
-
Ragazzacci a cosa serve busybox? E comunque non me lo fa installare dalla ricovery mi da errore
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
timmukki4
Ragazzacci a cosa serve busybox? E comunque non me lo fa installare dalla ricovery mi da errore
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
Busybox è un'app (apk) che trovi in playstore. Ovvio che non te lo faccia installare da recovery ( non è un file zip ). Quello che installi da recovery è SuperSu , dopo installerai busybox...:)
Serve a modificare file di sistema...
-
Leggevo in giro che in verità la batteria di questo cellulare è al massimo 3800 3600 mah...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
simotro
Leggevo in giro che in verità la batteria di questo cellulare è al massimo 3800 3600 mah...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
affidarsi alle voci di corridoio, non è mai una bella cosa..
se non testano con amperometro USB sono chiacchiere da bar.
Il mio test (seppur non affidabile al 100%) mi ha restituito una batteria di oltre 5700mAh
-
E cmq io sono al 3 gg di batteria ancora al 30%...durata ottima
-
ho un aggiornamento firmware oggi, da 53,47 mb!
-
Vero...
update:
1. Add power saving-super power saving mode.*
2. Solve the bug: in unlocked screen, the APP on main screen disappears accidentally when a phone call or notification is coming.
3. Optimizing fingerprint.
-
A me lo scarica ma quando si riavvia per installare dà error. A voi si è installato senza problemi?
-
Quote:
Morphling
A me lo scarica ma quando si riavvia per installare dà error. A voi si è installato senza problemi?
A me è andato...dopo riavvio tutto ok..