Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio. Anche io, da oggi, sono un prossimo possessore di un k6000 pro. Preso su Aly (con spedizione Italia su Italia) a 137 euro. Provengo da uno smartphone ultra performante ma con problemi di consumo batteria (dopo un'ora di utilizzo a schermo acceso vado dal 100 al 55%). Avevo bisogno di una batteria "maggiorata" e ho preso questo, per le migliori prestazioni hardware rispetto al k10000. Dovrebbe arrivare in meno di una settimana senza dogana. Io utilizzo prevalentemente il cellulare per lavoro, GPS, ricerche, internet, social e qualche gioco (real racing, sonic) e altre cacchiatine. Volevo fare qualche domanda. Accetta micro sd da 128gb? Con una scheda Tim ci sono problemi con il 4G?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
1970grd
Buon pomeriggio. Anche io, da oggi, sono un prossimo possessore di un k6000 pro. Preso su Aly (con spedizione Italia su Italia) a 137 euro. Provengo da uno smartphone ultra performante ma con problemi di consumo batteria (dopo un'ora di utilizzo a schermo acceso vado dal 100 al 55%). Avevo bisogno di una batteria "maggiorata" e ho preso questo, per le migliori prestazioni hardware rispetto al k10000. Dovrebbe arrivare in meno di una settimana senza dogana. Io utilizzo prevalentemente il cellulare per lavoro, GPS, ricerche, internet, social e qualche gioco (real racing, sonic) e altre cacchiatine. Volevo fare qualche domanda. Accetta micro sd da 128gb? Con una scheda Tim ci sono problemi con il 4G?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Accetta tutto quello che gli proponi in termini di memoria come tutti gli Android , anche un terabyte :) se hai tempo leggi quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
-
Sei stato gentilissimo. Ti ringrazio della celere risposta
-
Quote:
1970grd
Sei stato gentilissimo. Ti ringrazio della celere risposta
Androidiani App
A " esposizione..." :)
-
Quote:
1970grd
Con una scheda Tim ci sono problemi con il 4G?
Androidiani App
Completo la risposta di Stahl, aggiungendo che Tim non ha problemi, anche perché il K6000 Pro ha tutte le bande 3G e 4G in Italia
Sent by Mi5 64Gb
-
Se dovesse essere così penso di aver fatto un best buy. Leggendo ho visto che la camera non se la cava poi così male. La batteria è iper. Oramai sono abituato a tenere la qualunque nella sd da 128gb...ha il 4g...lettore di impronte. Non sarà iper performante come processore ma in compenso ha 3gb di ram e 32 di rom (per me il taglio oramai minimo). Se le premesse sono queste forse mi converto ai cinesiphone!! Nel frattempo con "l'ultraperformante" ridendo e scherzando dalle 14 di questo pomeriggio (100%) sono arrivato al 28% (ho solo letto qui su androidiani, social e scritto questi messaggi). Fate vobis
-
Quote:
apatrik
Ciao a tutti
Qualcuno ha per caso acquistato un endoscopio per dispositivi android, ovviamente per applicarlo sul nostro K6000 Pro ?
Io ne ho acquistato uno ( che ho già rivenduto ) dato per funzionare sia con android che con i PC, ma purtroppo non funzionava con lo smartphone.
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
Ciao a tutti
in riferimento al mio post di qualche tempo fa, ho notato che tra le caratteristiche che deve avere il dispositivo android per far funzionare l'endoscopio, c'è la funzione OTG e la UVC di cui allego una breve descrizione presa da un venditore su ban....od :
Noticed : Support Android phone has OTG and UVC function.
(USB On-The-Go) An enhancement to the Universal Serial Bus (USB) that enables portable devices to be cabled together via USB without a computer in between. OTG creates a "dual-role" device that can act as host or peripheral.
(USB-Video-Class) is a USB device class that describes devices capable of streaming video like webcams, digital camcorders, transcoders, analog video converters and still-image cameras.
Bene ora la domanda : il nostro K6000 pro ha la UVC? La OTG ce l'ha sicuramente .
Grazie a chi potrà/vorrà rispondere
-
Quote:
apatrik
Ciao a tutti
in riferimento al mio post di qualche tempo fa, ho notato che tra le caratteristiche che deve avere il dispositivo android per far funzionare l'endoscopio, c'è la funzione OTG e la UVC di cui allego una breve descrizione presa da un venditore su ban....od :
Noticed : Support Android phone has OTG and UVC function.
(USB On-The-Go) An enhancement to the Universal Serial Bus (USB) that enables portable devices to be cabled together via USB without a computer in between. OTG creates a "dual-role" device that can act as host or peripheral.
(USB-Video-Class) is a USB device class that describes devices capable of streaming video like webcams, digital camcorders, transcoders, analog video converters and still-image cameras.
Bene ora la domanda : il nostro K6000 pro ha la UVC? La OTG ce l'ha sicuramente .
Grazie a chi potrà/vorrà rispondere
Ciao apatrik
Certamente ha l'OTG ma non credo proprio che l'oukitel abbia l'USB Video Class ( UVC ) ma ho letto in rete articoli su come installarne i drivers.
-
Quote:
Stahl
Ciao apatrik
Certamente ha l'OTG ma non credo proprio che l'oukitel abbia l'USB Video Class ( UVC ) ma ho letto in rete articoli su come installarne i drivers.
Qualche riferimento?
io in realtà ho la prima telecamera che ho acquistato ( data per android ) quindi potrei sperimentare ....
se hai qualche link fammi sapere
grazie
-
Quote:
apatrik
Qualche riferimento?
io in realtà ho la prima telecamera che ho acquistato ( data per android ) quindi potrei sperimentare ....
se hai qualche link fammi sapere
grazie
Guarda se questi link possono esserti utili :
https://github.com/openxc/android-webcam
http://www.cubieforums.com/index.php?topic=492.0
http://apcmag.com/build-an-android-microscope.htm/