Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
ho dato un'occhiata:
il primo sito sembra metta a disposizione una serie di librerie ma non ho capito come si devono usare
il secondo sito rimanda ad un paio di link , uno in particolare mi ha incuriosito, parlano però di script da applicare al kernel... e qui mi fermo perchè non sono a questi livelli.
il terzo sito parla di qualcuno che combinando delle app con dei microscopi digitali ( ho anche uno di quelli :-)) hanno trovato delle combinazioni in cui la cam viene visualizzata correttamente. Ma nel complesso è un trattato non molto convincente.
per ora grazie lo stesso se si dovesse trovare una soluzione più abbordabile, ci risentiamo qui, ok ?
a presto
-
Non avete idea di cosa ho combinato :lol:
Da quando l'ho smontato per cambiare la scheda del connettore usb sono partiti un sacco di esperimenti su questo telefono.
L'ultimo andato a buon fine è stato un trapianto di speaker. Dato che il volume rimaneva troppo basso nonostante andassi a modificare i valori dall'engineer menù, ho pensato che il problema fosse dello speaker scadente. Avevo un vecchio nokia 720 non più funzionante. e come si sa i nokia hanno una certa qualità costruttiva anche a livello audio. Morale della favola ho smontato lo speaker dell'oukitel riuscendo ad aprire la scocca in cui è alloggiato e l'ho modificata appositamente per lo speaker del nokia. Alla fine mi è bastato semplicemente saldare i due cavi sulla capsula altoparlante e il gioco è fatto. Adesso l'audio è piu decente....
....... Chissà se sia possibile cambiargli la fotocamera.....:lol:
-
-
Mandarci un video di come smontare il cellulare?...non si sa mai. Intanto meno un giorno all'arrivo (corriere bartolini). Intanto...qualche consiglio su dove comprare il vetro protettivo e qualche back case?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
1970grd
Mandarci un video di come smontare il cellulare?...non si sa mai. Intanto meno un giorno all'arrivo (corriere bartolini). Intanto...qualche consiglio su dove comprare il vetro protettivo e qualche back case?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Niente video ma istruzioni con foto quì :)
OUKITEL K6000 Disassembly Teardown - Droid Vip
-
Ti ringrazio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Una domanda. Mi è arrivato il cellulare. Devo ancora testarlo. Ho inserito la sd da 128gb. La legge e sembra funzionare. Solo che se provo a spostare files dallo smartphone alla SD mi dice che mancano i permessi. Suggerimenti?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
1970grd
Una domanda. Mi è arrivato il cellulare. Devo ancora testarlo. Ho inserito la sd da 128gb. La legge e sembra funzionare. Solo che se provo a spostare files dallo smartphone alla SD mi dice che mancano i permessi. Suggerimenti?
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
la gestione sd come portatile, necessita che tutte le volte che devi spostare files da interna ad esterna, ti chiede di selezionare SD nel file manager integrato, poi puoi spostare roba.. è una sicurezza introdotta con MM
-
Ci provo. Solo che dice "alcune operazioni incollamento non riuscite" e non conosco la procedura esatta.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
1970grd
Ci provo. Solo che dice "alcune operazioni incollamento non riuscite" e non conosco la procedura esatta.
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
Non ti fa spostare le app di sistema su sd essendo la sd memoria esterna, per spostare quelle app devi avere il root