Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1970grd
Buon giorno. Vorrei avere qualche informazione. Sul sito dell'Oukitel ho visto che a breve (non si sa bene quando) dovrebbe arrivare un prossimo aggiornamento ad android Nougat. Uno dei primi ad avere questo aggiornamento dovrebbe essere l'U7 plus e successivamente il nostro k6000 pro. Che differenze ci sono tra android 6 ed il 7? Per esempio una differenza tra il 5 ed il 6 è che non si possono passare le applicazioni sulla sd, cosa che faceva "risparmiare" memoria interna. Quali eventuali benefici ci potrebbero essere?
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
Non è corretto dire che tra 5.1 e 6 non è possibile passare le app su sd, è possibile anche sul 6 a patto di inizializzare la sd come memoria interna, ad esclusivo uso del dispositivo sulla quale la inserisci.
Le differenze tra 6 e 7 sono molte, le trovi nel sito google che ne parla. Ciao
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
1970grd
Buon giorno. Vorrei avere qualche informazione. Sul sito dell'Oukitel ho visto che a breve (non si sa bene quando) dovrebbe arrivare un prossimo aggiornamento ad android Nougat. Uno dei primi ad avere questo aggiornamento dovrebbe essere l'U7 plus e successivamente il nostro k6000 pro. Che differenze ci sono tra android 6 ed il 7? Per esempio una differenza tra il 5 ed il 6 è che non si possono passare le applicazioni sulla sd, cosa che faceva "risparmiare" memoria interna. Quali eventuali benefici ci potrebbero essere?
Androidiani App
Sarebbe troppo lungo elencare le implementazioni ma, ricordando che Google è tuo amico , basta cercare in rete " differenze tra Android 6 e 7" :)
-
Segnalo nuovo aggiornamento di 63 mb con kernel 180531 del 19/11/2016. Come già suggeritomi nel precedente post sull'altro updrade, non andate in uploading se avete i permessi di root.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Ho l'impressione che con l'ultimo aggiornamento ci sia qualche problema con la batteria. Con 36 minuti di schermo acceso ho consumato il 7% di batteria (dal 100% al 93%). Qualcuno ha notato qualche cosa di simile?
-
Quote:
1970grd
Ho l'impressione che con l'ultimo aggiornamento ci sia qualche problema con la batteria. Con 36 minuti di schermo acceso ho consumato il 7% di batteria (dal 100% al 93%). Qualcuno ha notato qualche cosa di simile?
Androidiani App
Facendo la proporzione ciò significa che se la scarica fosse lineare la batteria ti durerebbe 8,5 ore. Non molto in effetti soltanto per lo scermo acceso..
-
Quote:
Stahl
Quote:
1970grd
Androidiani App
Facendo la proporzione ciò significa che se la scarica fosse lineare la batteria ti durerebbe 8,5 ore. Non molto in effetti soltanto per lo scermo acceso..
Quote:
1970grd
https://www.androidiani.com
/forum/showthread.php?p=7722562
Speriamo. Io ho voluto questo smartphone proprio per la gestione della batteria. Questa sera ti farò sapere come va
Androidiani App
-
@1970grd
Ho tolto il messaggio ridondante poichè l'avevi postato come quote nel successivo.:)
-
[quote name="Stahl" post=7722562][quote name="1970grd" post=7722549]Ho l'impressione che con l'ultimo aggiornamento ci sia qualche problema con la batteria. Con 36 minuti di schermo acceso ho consumato il 7% di batteria (dal 100% al 93%). Qualcuno ha notato qualche cosa di simile?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
Facendo la proporzione ciò significa che se la scarica fosse lineare la batteria ti durerebbe 8,5 ore. Non molto in effetti soltanto per lo scermo acceso..[/QUOTE]
[quote name="1970grd" post=7722576]https://www.androidiani.com
Speriamo. Io ho voluto questo smartphone proprio per la gestione della batteria. Questa sera ti farò sapere come va
Ti ringrazio
-
[quote name="Stahl" post=7722562][quote name="1970grd" post=7722549]Ho l'impressione che con l'ultimo aggiornamento ci sia qualche problema con la batteria. Con 36 minuti di schermo acceso ho consumato il 7% di batteria (dal 100% al 93%). Qualcuno ha notato qualche cosa di simile?
Facendo la proporzione ciò significa che se la scarica fosse lineare la batteria ti durerebbe 8,5 ore. Non molto in effetti soltanto per lo scermo acceso..[/QUOTE]
[quote name="1970grd" post=7722576]https://www.androidiani.com
Ti ringrazio
Sono al momento al 44% di batteria con 4 ore e mezzo di schermo acceso.
-
Nuovo aggiornamento di 23mb circa con versione firmware numero 211434 del 29 novembre. È il terzo aggiornamento che ho da quando ho lo smartphone. Una cosa è certa...i programmatori non stanno con le mani in mano per risolvere i vari bug. Questo dovrebbe risolvere qualche "problema" con la batteria. Se mi fanno superate le 8 ore di schermo acceso (al momento sono sotto le 8 ore), con il 4G sempre attivo (e non il Wi-Fi)...c'è da fare loro un applauso!