Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobbeus
Buongiorno a tutti forse sono un po fuori tema ho acquistato il k 6000 pro una settimana fa poi non so cosa sia successo ma l altoparlante sul retro non funziona più qualcuno mi può aiutare ?? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
@bobbeus
Se il problema è successo improvvisamente ed è relativo all'altoparlante è molto probabile che possa essere un problema hardware ( tipo contatti con la board ). Difficilmente un problema legato al software genera problemi di malfunzionamento completo come un improvviso totale guasto dell'altoparlante.
-
Ho capito cime al solito la sfiga fa da padrona grazie per la delucidazione
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Salve, sto provando a mettere la foto della cassa posteriore con visibili i due cavettini se non riesco la invio in privato a chi serve.. Un saluto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Bobbeus hai un messaggio privato. Saluti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Mi sapete dire se la criptazione telefono funziona? Vorrei esserne certo prima di prenderlo. Grazie.
-
Finalmente il primo aggiornamento della Oukitel a Nougat. Come avevano promesso, esattamente il 20 gennaio, l'7 plus si aggiorna ad Android 7. Questo significherà per il nostro k6000 pro il prossimo aggiornamento, come promesso dalla stessa Oukitel, entro il mese di febbraio. Prepariamoci al Nougat day!!!
Scusate il doppio post
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
@1970grd
Ho cacellato il tuo messaggio precedente in quanto praticamente uguale a questo tuo ultimo..
-
Quote:
Stahl
@
1970grd
Ho cacellato il tuo messaggio precedente in quanto praticamente uguale a questo tuo ultimo..
Ti ringrazio
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
nella pagina 46 di questo forum "Attenzione ala revisione hardware, il firmware con le due lettere FZ non è compatibile con l'altro. " ora mi chiedo io ho sotituito il mio firmware originale a 32 bit con l ultimo a 64 bit con estensione FZ co aggiornamento alla v12 cosa cambia la versione FZ
-
Quote:
caio71
nella pagina 46 di questo forum "Attenzione ala revisione hardware, il firmware con le due lettere FZ non è compatibile con l'altro. " ora mi chiedo io ho sotituito il mio firmware originale a 32 bit con l ultimo a 64 bit con estensione FZ co aggiornamento alla v12 cosa cambia la versione FZ
la versione FZ identifica Android 64 Bit che rispetto alla versione 32bit precedente va insertito tramite PC e Flashtool, non viene proposto come aggiornamento automatico OTA.
In generale, come visibile nel thread del Modding, il passaggio da versione 32 a 64bit è consigliato per i vecchi clienti, anche alla luce delle migliorie di stabilità e sicurezza che il nuovo firmware 64 bit porta.
Ovviamente, la procedura non è automatica e va fatta tramite PC e un minimo di attenzione nel seguire le guide (soprattutto per i driver preloader mediatek che di solito sono lo scoglio più grande da superare)