Ci sono novità all'aggiornamento ad Android 7?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci sono novità all'aggiornamento ad Android 7?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Salve a tutti
Avrei da chiedervi una cosa: ma dopo l'aggiornamento avete avuto problemi col bluetooth?
Ho seguito la guida per aggiornare il firmware alla versione ultima per 64bit (ho controllato era quello giusto)
È andata bene
Funziona tutto
Però il bluetooth a volte va e a volte no
Spesso devo attivare e disattivare la modalità aereo per far sì che gli auricolari o lo speaker funzionino anche per le telefonate.
In pratica il telefono si connette per l'audio multimediale ma non per l'audio telefono.
Avete consigli o soluzioni?
Grazie
PS: ho allegato uno screenshot con le specifiche del telefono aggiornato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iE0Wi.jpg
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
@pablobasket
Hai scritto tre volte lo stesso post. Ne ho cancellati due.
Per il tuo problema prova a fare un wipe cache.
Mi dava problemi col server e mi so ritrovato con tre post
Grazie
Proverò
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Alcune domande. Come si fa a capire se la versione che abbiamo sullo smartphone è da 32 o 64 bit?
Ci sono notizie o rumors all'aggiornamento ad Android 7?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Installa AntuTu benchmark in info--> basic info verrà mostrata l'architettura se a 32 o 64 bit puoi usare inoltre anche l'app CPU-z o AIDA64. Abedue i chip Mediatek della versione 6000 e 6000 Pro dovrebbero ricevere Nougat visto che , a differenza di quanto comunicato la scorsa estate sul fatto che l'MT6753 non sarebbe stato supportato da Nougat , alcuni brand per loro devices che montano l'MT6753 hanno pubblicato OTA per Nougat ( es .Vernee Thor ).
Ho scaricato cpu-z. Dove si trova sull'apk se è a 32 o 64 but?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
@1970grd
Su Cpu-z : Sistema---> Sistema operativo e lì vedi che sistema operativo Android hai : se a 32 o 64 bit. Invece se vuoi sapere se il processore sia a 32 o 64 bit vai su processore e vedi su architettura del processore...:)
Ragazzi ho problemi con la sd. Mi dice così https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CmnF9.jpg, a prescindere da cosa seleziono la formattazione si ferma al 20%. C'è modo di formattarla giusta tramite pc?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
@timmukki4
Sì. Assicurati prima che la tua scheda sia effettivamente della capacità nominale con h2testw ( moltissime schede che si trovano sul web in vendita a prezzi bassi sono fake ). Per formattarla usa il programmino FAT32format.
Quì in questa guida trovi tutti i riferimenti :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html