Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, è ormai da quasi 10 mesi che possiedo l'oukitel k600 pro e ne sono soddisfatto.
Non mi ha ha mai dato problemi di sorta, la batteria non mi ha stupito in particolare ma devo dire che non bado a spese (di app che consumano mah) e quindi ci sta.
l'unica cosa che mi ha sorpreso negativamente è stata la robustezza dello schermo e su questo volevo avere il vostro feedback.
infatti recentemente mi è caduto da un'altezza di ca. 1,5mt e lo schermo prima si è rotto nell'angolo in alto a dx (quasi non si notava) e con una seconda piccola caduta si sono manifestate altre fratture sullo schermo che non impediscono l'uso ma mi fanno pensare che lo schermo dragontrail non sia nemmeno parente del gorilla glass usato negli smartphone di fascia più alta.
voi cosa ne pensate?
-
Penso che non importa se sia un drago o un gorilla, sempre di vetro si parla. Questi vetri lavorati particolarmente permettono di avere una resistenza ai graffi ma non agli urti. Sempre di vetro stiamo parlando, e il vetro se urta si spacca. Pure a me è caduto dalle mani una volta e mi si è crepato l'angolo in alto a dx.. Purtroppo se cade male non c'è gorilla che tenga...
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
climber15
Ciao a tutti, è ormai da quasi 10 mesi che possiedo l'oukitel k600 pro e ne sono soddisfatto.
Non mi ha ha mai dato problemi di sorta, la batteria non mi ha stupito in particolare ma devo dire che non bado a spese (di app che consumano mah) e quindi ci sta.
l'unica cosa che mi ha sorpreso negativamente è stata la robustezza dello schermo e su questo volevo avere il vostro feedback.
infatti recentemente mi è caduto da un'altezza di ca. 1,5mt e lo schermo prima si è rotto nell'angolo in alto a dx (quasi non si notava) e con una seconda piccola caduta si sono manifestate altre fratture sullo schermo che non impediscono l'uso ma mi fanno pensare che lo schermo dragontrail non sia nemmeno parente del gorilla glass usato negli smartphone di fascia più alta.
voi cosa ne pensate?
Quote:
timmukki4
Penso che non importa se sia un drago o un gorilla, sempre di vetro si parla. Questi vetri lavorati particolarmente permettono di avere una resistenza ai graffi ma non agli urti. Sempre di vetro stiamo parlando, e il vetro se urta si spacca. Pure a me è caduto dalle mani una volta e mi si è crepato l'angolo in alto a dx.. Purtroppo se cade male non c'è gorilla che tenga...
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
corretto..
Poi c'è un altro aspetto da considerare, il peso del dispositivo, che è direttamente proporzionale al danno.
Uo smartphone da 140g che impatta a terraa su di uno spigolo da 1 metro, non potrà mai avere lo stesso danno di uno smartphone da oltre 220g (K6000 Pro) che faccia la stessa caduta..
Queste sono leggi della fisica..
-
Bene lo avevo pensato anche io... Su AliExpress lo schermo costa ca. 15€ qualcuno di voi si è mai avventurato nella sostituzione...?
-
Si ho sostituito qualche pannello touch. È abbastanza semplice. Basta smontare bene tutto, scollegare il flat del touch, e con un phon sparare aria calda sul vetro così che il biadesivo si scioglie e si procede man mano alla rimozione di tutto il vetro. Quando tutto il vetro è tolto, bisogna pulire bene i residui di colla presenti ancora sul telefono, dopodiché applicare di nuovo un buon biadesivo su tutta la superficie interessata e incollargli sopra il vetro nuovo, colleghi il flat e il gioco è fatto. Molti tutorial su you tube comunque fanno vedere come si fa, anche se il telefono è diverso la procedura è standard. La cosa migliore comunque è provare il touch prima di montarlo. Quindi collegare il flat e vedere se tutti i punti del touch funzionano bene, a volte potrebbero arrivare dei touch difettosi..
-
Buongiorno a tuti, anche io ho appena preso questo telefono.
Lo avevo preso già45 giorni fa ma mi ero accorto che lo slot usb non era pienamente funzionale e l'ho rimandato indietro e preso ora un altro.
Rispetto al primo che avevo tenuto due giorni, non riesco a far funzionare il rilevatore digitale.
col primo avevo fatto il rilevamento e poi messo il codice di recupero e inserite le app su cui attivare l'impronta digitale.
Su questo invece mi ha fatto fare la prima impronta ma poi non ho potuto associarla ad app quali gmail o facebook.
Ho allora seguito una guida in rete che mi consigliava di creare una nuova impronta ma se lo faccio il telefono non rlleva nulla e si blocca all'inizio della rilevazione.
sicuro ho sbagliato qualcosa nei settaggi o qualche app va in conflitto.
Come posso risolvere la cosa?
-
Salve ragazzi, quando sarà rilasciato Android 7 per questo dispositivo?
in giro leggo Febbraio 2017, ma come faccio a vedere se posso aggiornare?
GRAZIE!
-
Quote:
IlCavaliereOscuro
Salve ragazzi, quando sarà rilasciato Android 7 per questo dispositivo?
in giro leggo Febbraio 2017, ma come faccio a vedere se posso aggiornare?
GRAZIE!
@IlCavaliereOscuro
In Impostazioni----> Info sul telefono--->Aggiornamento firmware.
In ogni caso se ci dovesse essere un aggiornamento ti comparirebbe un avviso sul telefono....
-
Domandona:
Qualcuno di voi ha avuto problemi con un auricolare BT?
Non riesco a spuntare "audio telefono", quindi sento i contenuti multimediali ma niente audio in chiamata.
-
Riavvia telefono. Anche a me succede. Devo aver scaricato qualche app che ha sballato il bluetooth