Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Beh a questo punto fremo per avere le tue impressioni!!:laughing:
Peccato che il packaging che spedirà gear**** pare non prevedere la cover in silicone
C'è, è attaccata direttamente dalla casa, non penso possano scindere i due..
Quindi, anche se non indicato, il case in silicone è compreso nel bundle di vendita, direttamente all'interno della scatola e montato sul K6000 pro.
Purtroppo devo constatare che è assente il led di notifica. [emoji20]
Sent by Mi5 64Gb
-
Facci sapere soprattutto la batteria, per me è fondamentale, in quanto sto decidendo tra questo e lo zenfone max, visto che preferisco la batteria a tutto il resto.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quelli di Efox dicono che è stato spedito, ma con questo metodo "no dogana" è tutto un programma, spero di averlo per Ferragosto, leggete cosa mi scrivono :
Nota per il metodo di trasporto da Netherland Post (numero d'inseguimento è: xxxxxxxxxxxNL) Attenzione: la prima settimana il tuo pacco è in via di Netherland, le informazioni saranno aggiornate sul sito dopo essere spedito da 7 giorni il tuo pacchetto. Altri modi della spedizione economica aggiornaranno le informazioni in 3-4 giorni. Di solito potresti accettare il tuo pacchetto in 7-30 giorni (per Registered Air Mail Delivery). Se il link di monitoraggio dimostra che il pacchetto è in locale,
prova a contattare la postaitalia locale per accettare il vostro pacchetto. Il tuo paccheto è sulla strada della consegna, ti preghiamo di aspettare con pazienza!
-
Quote:
bluvento
Quelli di Efox dicono che è stato spedito, ma con questo metodo "no dogana" è tutto un programma, spero di averlo per Ferragosto, leggete cosa mi scrivono :
Nota per il metodo di trasporto da Netherland Post (numero d'inseguimento è: xxxxxxxxxxxNL) Attenzione: la prima settimana il tuo pacco è in via di Netherland, le informazioni saranno aggiornate sul sito dopo essere spedito da 7 giorni il tuo pacchetto. Altri modi della spedizione economica aggiornaranno le informazioni in 3-4 giorni. Di solito potresti accettare il tuo pacchetto in 7-30 giorni (per Registered Air Mail Delivery). Se il link di monitoraggio dimostra che il pacchetto è in locale,
prova a contattare la postaitalia locale per accettare il vostro pacchetto. Il tuo paccheto è sulla strada della consegna, ti preghiamo di aspettare con pazienza!
Avrebbero potuto aggiungere : se il tuo pacchetto tarda ad arrivare può essere che la strada della consegna è stata persa per il GPS oppure che per venire da te ha preso la bicicletta e si è fermato a un'osteria di campagna ma ha bevuto troppo e si è perso per strada o mentre tornava verso casa tua con la bicicletta mbriaco andava a zig zag sulla strada mentre cantava a squarciagola e è stato preso da un camion e è finito in un fosso. Provare a sentire tutti gli ospedali ,Aiscat , l'ACI , l'Anas , Autostrade per l'Italia e la polizia a cavallo.
-
Quote:
Stahl
Avrebbero potuto aggiungere : se il tuo pacchetto tarda ad arrivare può essere che la strada della consegna è stata persa per il GPS oppure che per venire da te ha preso la bicicletta e si è fermato a un'osteria di campagna ma ha bevuto troppo e si è perso per strada o mentre tornava verso casa tua con la bicicletta è stato preso da un camion e è finito in un fosso. Provare a sentire tutti gli ospedali , l'ACI , l'Anas , Autostrade per l'Italia e la polizia a cavallo.
Ahahahaha mannaggia che Odissea, ho visto che è disponibile su "Ammazzon tutti" a €219, caruccio però, è consegna dal 1 Giugno :((
-
Dai, quelle sono indicazioni che mettono sempre. La spedizione la scegli tu, se hai usato quella gratuita tracciata ma lunga, ti hanno messo NL Post. È in genere una spedizione che arriva in 10gg in Italia, poi la burocrazia, i controlli eccc possono allungarne i tempi fino a 30gg e oltre (se bloccata per valore o dichiarazione non congrua, con richiesta dettagli a te via raccomandata).
Se invece hai pagato l'extra, ma loro hanno usato la spedizione lenta, allora quando ti arriverà hai diritto al rimborso della differenza tra spedizione gratuita e quello che hai pagato ed eventuali oneri doganali se li paghi.
Però chiudiamo qui gli off topic, torniamo a parlare del K6000 pro.
Il mio è arrivato con la v2. 0 Android 6.0 di maggio 2016..
Sent by Mi5 64Gb
-
[QUOTE=megthebest;7498480]Dai, quelle sono indicazioni che mettono sempre. La spedizione la scegli tu, se hai usato quella gratuita tracciata ma lunga, ti hanno messo NL Post. È in genere una spedizione che arriva in 10gg in Italia, poi la burocrazia, i controlli eccc possono allungarne i tempi fino a 30gg e oltre (se bloccata per valore o dichiarazione non congrua, con richiesta dettagli a te via raccomandata).
Se invece hai pagato l'extra, ma loro hanno usato la spedizione lenta, allora quando ti arriverà hai diritto al rimborso della differenza tra spedizione gratuita e quello che hai pagato ed eventuali oneri doganali se li paghi.
Però chiudiamo qui gli off topic, torniamo a parlare del K6000 pro.
Il mio è arrivato con la v2. 0 Android 6.0 di maggio 2016..
Ho usato la spedizione "no dogana" la seguente ;
Modalità di Spedizione
SF espresso(Zero dogana)
Tempo di Spedizione
7-14 giorni per arrivare il pacco, senza dogana, non bisogna comprare l'assicurazione [spedizione dalla Cina]
-
Quote:
megthebest
Ciao visto i problemi con il display dell'ulefone sarei interessato a sapere queste due cose su questo nuovo Oukitel..:
1 si puo commutare la connessione 4G su entrambe le sim ?
2 qualita in ascolto della chiamata attraverso la sua capsula.. (Il power si sente bene, ma mi sono imbattuto in passato in apparati con un volume basso tanto da incollare l'orecchio per sentire)
Grazie sempre per le tue impressioni:laughing:
-
Quote:
megthebest
C'è, è attaccata direttamente dalla casa, non penso possano scindere i due..
La cover non si può separare dal telefono??? Ho capito bene?
-
Quote:
diogenepv
Ciao visto i problemi con il display dell'ulefone sarei interessato a sapere queste due cose su questo nuovo Oukitel..:
1 si puo commutare la connessione 4G su entrambe le sim ?
2 qualita in ascolto della chiamata attraverso la sua capsula.. (Il power si sente bene, ma mi sono imbattuto in passato in apparati con un volume basso tanto da incollare l'orecchio per sentire)
Grazie sempre per le tue impressioni:laughing:
Devo verificare appena metto la sim.
Quote:
apatrik
La cover non si può separare dal telefono??? Ho capito bene?
No, scusa, intendo che arriva già montata, certo che si può togliere [emoji6]
Sent by Mi5 64Gb