CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

A circa 100 euro lo prendereste se ne aveste la possibilità?
    Sono giorni ormai che vivo in un limbo, prendere una di queste offerte su smartphone che stanno per lasciare spazio alla nuova generazione HELIO X20 oppure aspettare quest'ultimi...

Aggiornamento: non ho resistito, preso su gearXXXX in flash sale più qualche buono che avevo accumulato a 104,70 euro, principalmente per la durata della batteria
    Ultima modifica di Morphling; 12-05-16 alle 16:12
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp950+

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    A circa 100 euro lo prendereste se ne aveste la possibilità?
    Sono giorni ormai che vivo in un limbo, prendere una di queste offerte su smartphone che stanno per lasciare spazio alla nuova generazione HELIO X20 oppure aspettare quest'ultimi...

Aggiornamento: non ho resistito, preso su gearXXXX in flash sale più qualche buono che avevo accumulato a 104,70 euro, principalmente per la durata della batteria
    Ben Fatto direi! Io l'ho comprato per sostituire il mio zopo 950+ che ormai andava avanti zoppicando (porta usb rotta due volte) tre batterie che dovevo caricare con i caricatori universali...etc penso che oukitel se sarà robusto (come sembra), non avrà bug software (come sembra dai feedback sugli altri modelli), e la batteria durerà come si dice per il k6000 io ne sarò molto contento .... e poi se non dovesse essere così longevo avrò speso 127 € che non è poi molto....

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

nella fascia attuale dei 120/140 €, il K6000 pro è senz'altro un dispositivo da considerare.
    Certo non avrà l'ultima cpu Helio P10 o X20/25 ma chissene... se alla fine fa tutto con scioltezza (per i game, si convive con un framerate non da record.. ma non hanno assolutamente problemi a girare con la mali t720 Mp3).

Questo ha dalla sua 32Gb di rom (24/25 liberi di solito) e come ci ha abituato Oukitel solidità e buona costruzione, oltre che batteria pressochè infinita e di reale amperaggio.

Certo lo scotto da pagare sarà il peso.. che non credo potrà essere inferiore ai 230g del fratello K6000 ..
    vedremo i primi feedback dal prossimo lunedì
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp950+

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se supporta schede sd maggiori di 32 gb perchè sul sito di antelife c'è scritto che possono avere una capacità massima di 32gb.
    Mi sembra strano che sia limitato a 32gb.
    grazie a chi mi saprà dare una risposta.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da climber15 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se supporta schede sd maggiori di 32 gb perchè sul sito di antelife c'è scritto che possono avere una capacità massima di 32gb.
    nessun limite.. su tutti gli smartphone che indicavano max 32Gb di memoria microSd, ho messo senza problemi delle 64Gb e anche 128Gb.
    Quindi la capacità di espansione, anche sul K6000 Pro, sarà sicuramente almeno fino a 128Gb di microSD
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da climber15 Visualizza il messaggio
    Mah io leggo un po' ovunque in giro che dovrebbe avere lo slot per memoria aggiuntiva.

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Mah io leggo un po' ovunque in giro che dovrebbe avere lo slot per memoria aggiuntiva.

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    si slot 2in1 o due sim o 1 sim più microSd

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Morphling (13-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Cmq gear**** pare spedirà a partire dal 26 maggio (o almeno così sperano di fare mi hanno scritto).
    Curriculum Vitae:

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Eccolo appena arrivato:

bel bestione!
    219g peso netto.. 235g con la sua cover in silicone in dotazione!

Sent by Mi5 64Gb

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Morphling (13-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Beh a questo punto fremo per avere le tue impressioni!!
    Peccato che il packaging che spedirà gear**** pare non prevedere la cover in silicone
    Curriculum Vitae:

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio