kkrevenge (03-01-17)
Non riesco neanch'io ad installare questo aggiornamento. Per due volte ho provato a scaricarlo. Decompressione OK. Poi si riavvia e dopo pochi secondi di aggiornamento con l'immagine solita di android appare il messaggio di errore e devo forzare lo spegnimento e per fortuna si riavvia senza problemi....
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
kkrevenge (05-01-17)
Oggi ho dovuto riavviare telefono (giochi bimba) e la batteria dal 40% è passata al 18%... Strana questa cosa
salve, non sò se sono fuori tema, ma vorrei provare un Oukitel K6000 pro e vorrei sapere se qualcuno ne ha uno usato, che vuole vendere, ovviamente perfettamente funzionante. Se qualcuno è disponibile mi mandi un messaggio privato. Grazie
Ciao. Da pagina ufficiale facebook : https://m.facebook.com/story.php?sto...48391481861415
Dicono di flashare direttamente tramite Pc dopo factory reset. Devono risolvere in altro modo
@kkrevenge
Sì , in effetti scaricando il firmware si ha una struttura partizionata per Flashtool . Ritengo che semplicemente si possa fare l'update selezionando soltanto la partizione System in modalità download only ( in questa maniera non si perderanno i dati e le app personali ed eventualmente , per chi l'avesse neppure la recovery modificata ) ...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Buongiorno a tutti forse sono un po fuori tema ho acquistato il k 6000 pro una settimana fa poi non so cosa sia successo ma l altoparlante sul retro non funziona più qualcuno mi può aiutare ?? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App