Visualizzazione stampabile
-
Salve. Io posseggo un Oukitel U7 Plus, ricevuto oggi da Amazon.
Ho fatto il primo update, che da quel che leggo avrebbe dovuto portarmi alla build*V20.0_20161220
Invece a me, l'update, mi ha portato alla build*19.0_20161124
Ogni tentativo di nuovi update mi restituisce sempre "Il sistema è aggiornato"
Secondo voi, qual è il motivo? Forse a me la*V0.9_20170112 (Android 7 Nougat) non tocca?*
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linuxman74
Salve. Io posseggo un Oukitel U7 Plus, ricevuto oggi da Amazon.
Ho fatto il primo update, che da quel che leggo avrebbe dovuto portarmi alla build*V20.0_20161220
Invece a me, l'update, mi ha portato alla build*19.0_20161124
Ogni tentativo di nuovi update mi restituisce sempre "Il sistema è aggiornato"
Secondo voi, qual è il motivo? Forse a me la*V0.9_20170112 (Android 7 Nougat) non tocca?*
Grazie.
Ciao,
purtroppo non tutti ricevono lo stesso aggiornamento.
E' possibile che Oukitel usi per gli U7 diverso hardware e quindi che nella fase di ricerca degli aggiornamenti, la rom non sia identica tra diversi batch di prodotto.
Succede sempre più spesso sui brand Cinesi che prodotti venduti in periodi diversi non abbiano a bordo la stessa rom e che anche cercando gli aggiornamenti non si arrivi alla stessa situazione finale.
So che è una cosa difficilmente comprensibile e non corretta nei confronti dei consumatori, ma la soluzione per riallineare le eventuali rom, potrebbe portare a malfunzionamento, se ad esempio provassi a flashare la rom più nuova sul tuo dispositivo e questo a seguito del flash non si avviasse o non sarebbe utilizzabile a causa di malfunzionamento di touch, audio o fotocamera (i casi per i quali i componenti hardware possono cambiare).
-
Ok.... me lo tengo così.
Grazie
-
In verità io avrei trovato il firmware stock OUKITEL_U7_Plus_V0.9_20170112 e dovrei solo Flasharlo con il SP FlashTool
Però a questo punto ho qualche timore.
Cosa mi consigli?
-
Ho flashato, e mi sembra che vada benone, touch, wi-fi, 4g, sensore impronte. Devo solo provare il GPS ancora.
Inoltre adesso addirittura via OTA mi è arrivato un update del 11/07/2017 !!!!
-
Salve,
scusate ho una domanda. Ho questo cell di un mio amico il quale si è rivolto a me per configurarlo, ma stiamo riscontrando il seguente problema: nell'inserire l'account di google non va avanti dicendo che c'è stato un cambio di password e che bisogna aspettare 24 ore ma sono gia' passati piu' di due giorni dal cambio password. La schermata dice "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo." Questo cell. è stato comprato da un'altra persona la quale ha detto di non averlo mai usato.
Bene, gli mettiamo l'account google ma non ci fa proseguire e non possiamo accedere al cellulare.
Qualche idea per come risolvere il problema?
Mille grazie!
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegasork2
Salve,
scusate ho una domanda. Ho questo cell di un mio amico il quale si è rivolto a me per configurarlo, ma stiamo riscontrando il seguente problema: nell'inserire l'account di google non va avanti dicendo che c'è stato un cambio di password e che bisogna aspettare 24 ore ma sono gia' passati piu' di due giorni dal cambio password. La schermata dice "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo." Questo cell. è stato comprato da un'altra persona la quale ha detto di non averlo mai usato.
Bene, gli mettiamo l'account google ma non ci fa proseguire e non possiamo accedere al cellulare.
Qualche idea per come risolvere il problema?
Mille grazie!
Marco
Sembra che le ore debbano essere 72..
In caso di necessità, ci sarebbe questa guida che presuppone l'uso di una chiavetta otg
https://megapk.it/come-risolvere-su-...l-dispositivo/
-
Ciao ragazzi,
ho un grosso problema con il cell di mia moglie, vi spiego:
il cell si è scaricato arrivando al 0% spegnendosi, messo in carica dopo alcune ore ho aspettato un poco ed l'ho riacceso. Alla schermata dell'inserimento del pin, si è bloccato restando fisso nella schermata, senza poter far nulla. Cosi tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento si è spento senza mai più poterlo riaccendere, anche mettendolo sotto carica non mi si carica, non da segni di vita. Ho provato anche togliendo la batteria e reinserendola ma niente, completamente morto, nessun led e anche premendo a lungo il tasto on/off niente di niente. Cosa sarà successo? mi potete aiutare, ho anche dei file da recuperare, esiste un metodo da spento? o posso fare update del firmware da pc ? sono disperato vi prego aiutatemi.
Saluti e grazie in anticipo.
-
Ciao ragazzi, essendo a corto di euri ho mollato lo honor 6x per questo terminale alla fine niente male ma... Perché accontentarsi di Marshmallow se si può avere il Nougat? (che se ben mi ricordo ha delle funzioni tali da far durare un pochino più a lungo la già non generosa batteria).
Quindi comprata scheda d 32 gb, impostata come memoria portatile e.... Nix, niet. Non si aggiorna via ota. A me è arrivato con oukitel_u7_plus_v_21.0_20170908 che nel thread non ho ancora letto....? Che si fa?
-
Ciao slime00, puoi darmi qualche dritta su come risolvere il problema sul viva voce che l'interlocutore non sente niente, grazie mille.