CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    @ASC: il secondo va bene, si tratta di vetro e touch.. il problema sarà scollare il vecchio e smontare il connettore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ASC (05-02-17)

  3.  
  4. #142
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    @ASC: il secondo va bene, si tratta di vetro e touch.. il problema sarà scollare il vecchio e smontare il connettore
    Thanks...quindi dovrei appoggiarmi a qualche negozio che effettua riparazioni di telefonini...oppure potrei eseguirlo da me con il kit ventosa, piccolo cacciavite, levette di plastica....qualche video a supporto che faccia al caso lo hai da consigliarmelo? Ossequi.

  5. #143
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASC Visualizza il messaggio
    Thanks...quindi dovrei appoggiarmi a qualche negozio che effettua riparazioni di telefonini...oppure potrei eseguirlo da me con il kit ventosa, piccolo cacciavite, levette di plastica....qualche video a supporto che faccia al caso lo hai da consigliarmelo? Ossequi.
    Prova uno di questi :
    https://youtu.be/as09LjUkhKA
    Se hai qualche attrezzo di quelli indicati, sicuramente riuscirai anchr da solo con attenzione e un minimo di manualità.

    Inviato dal mio ZUK Z2131
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ASC (09-02-17)

  7. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho acquistato questo smartphone per mia moglie, ho provato a fare l'aggiornamento a nougat ma purtroppo il telefono dopo piu di un ora e mezzo mi dava errore UI e non c'era verso di avviarlo , ho scaricato il tutto per installare direttamente con MDT ma il file scatter di nougat dice che è sbagliato ho provato con flashtool è da lo stesso errore quindi ho provato con la versione v10 e con flash tool è andato tutto a buon fine. qualcuno ha lo scatter per Nougat o prima devo installare la twrp e magari installare nougat in formato zip direttamente con twrp e root.
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoraul Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi, ho acquistato l'Oukitel U7 Plus la settimana scorsa. Nessun problema fino ad oggi: attacco il telefono al caricabatterie e non ricarica. Ho provato anche con altri caricabatterie e powerbank, ma anche attaccandolo al pc, ma niente da fare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie in anticipo!
    Stesso identico problema, risolto innqualche maniera?
    Aquistato su amazon.it, contattato il venditore mi dice che sia un problema
    di batteria, ma dubito...

  9. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PJBRAIN Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema, risolto innqualche maniera?
    Aquistato su amazon.it, contattato il venditore mi dice che sia un problema
    di batteria, ma dubito...
    Me l'hanno sostituito, per fortuna. Ho avviato la procedura di restituzione tramite ebay. Prima ovviamente mi hanno chiesto se avessi tolto l'adesivo sui contatti , poi mi hanno chiesto di lasciare in carica per almeno 12 ore anche se il led sarebbe risultato spento (operazione che avevo già effettuato senza risultati), e poi mi hanno dato l'ok per il reinvio. Dubito anche io che sia un problema di batteria, anche perchè quella del mio smartphone, attaccata ad un caricatore portatile, ricaricava senza problemi.

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoraul Visualizza il messaggio
    Me l'hanno sostituito, per fortuna. Ho avviato la procedura di restituzione tramite ebay. Prima ovviamente mi hanno chiesto se avessi tolto l'adesivo sui contatti , poi mi hanno chiesto di lasciare in carica per almeno 12 ore anche se il led sarebbe risultato spento (operazione che avevo già effettuato senza risultati), e poi mi hanno dato l'ok per il reinvio. Dubito anche io che sia un problema di batteria, anche perchè quella del mio smartphone, attaccata ad un caricatore portatile, ricaricava senza problemi.
    Grazie, per la risposta e per la disponibilità,
    sfortunatamente io l'ho acquistato su amazon ad ottobre e purtroppo non mi sostiuranno il terminale
    mi dicono che in italia non c'è un centro assistenza Oukitel, tra l'altro il negozio fisico dal quale ho acquistato su amazon è in cina,
    per cercare di dare un minimo di assistenza mi stanno spedendo una batteria, ma ho grossi dubbi che risolverò, secondo me
    come hai detto tu è un problema di hardware.... staremo a vedere....

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    mi rivolgo a chi ha fatto l'upgrade a Nougat: secondo voi ne vale la pena? Mi riferisco non tanto ad aspetti "cosmetici" quanto a caratteristiche più di sostanza quali reattività, durata batteria, fluidità, ecc.

    Ho letto tutto il thread per vedere se decidermi a fare il grande passo (viste le possibili rogne.. ) ma ho notato che non c'è un solo giudizio di quelli che hanno aggiornato il cell.

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koga Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    mi rivolgo a chi ha fatto l'upgrade a Nougat: secondo voi ne vale la pena? Mi riferisco non tanto ad aspetti "cosmetici" quanto a caratteristiche più di sostanza quali reattività, durata batteria, fluidità, ecc.

    Ho letto tutto il thread per vedere se decidermi a fare il grande passo (viste le possibili rogne.. ) ma ho notato che non c'è un solo giudizio di quelli che hanno aggiornato il cell.
    Io lo ho con Nougat.. è stato un parto da installare ma va tutto ok, cambiata un pò l'interfaccia del telefono nel senso che sono state aggiunte alcune cose utili/inutili con Nougat. Per il resto funziona tutto nella norma

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del tuo parere Carlo. Stavo valutando pro e contro dell'aggiornamento a Nougat visto che non ho particolare competenze tali da saper affrontare eventuali problemi che dovessero sorgere durante la procedura, che in effetti mi confermi.

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy