CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Oukitel K10000 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giopugile26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    sono nuovo del forum mi presento sono Gio piacere. Purtroppo ho un inconviente che è diventato oggi un vero e proprio problema.

    Una settimana fa circa ho acquistato su amazon questo smartphone di ultima generazione con una gran batteria, l'Oukitel K10000 pro appunto. Oggi è andata a buon fine la portabilità in vodafone, ed allo stesso tempo ha comincio a non avere più rete praticamente..a volte dava 3G a volte 4 con il punto esclamativo anche vicino al campo...da stasera addirittura non mi fa più registrare a nessuna rete mi da l'errore" impossibile registrarsi ad una rete riprova piu tardi". ho gia controllato lato Sim vodafone ed e tutto ok..che cosa può essere allora? Grazie mille per l'aiuto
    Quote Originariamente inviato da Giopugile26 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che possa aiutarmi? Stamattina ho pure sostituito in garanzia la SIM..sinceramente non so quale potrebbe essere la soluzione...centri di assistenza Oukitel esistono in Italia? Grazie
    Ciao,
    purtroppo non esistono centri assistenza per la maggior parte dei marchi cinesi come Oukitel.
    Detto questo, non ho ben capito se il problema sia il passaggio a VOdafone o proprio il telefono per qualcosa di hardware.
    Hai provato la sim in entrambi gli slot?
    Prima con che operatore eri? hai la possibilità di provare/farti prestare una sim Tim/Wind per verificare se il problema è generale su tutte le sim?

    Temo che se le prove danno esito negativo, devi contattare Amazon per rispedirlo indietro e farti rimborsare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Zopo Zp998 e Zp980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema per 2 giorni con SIM kena mobile, ho messo rete preferita 3g invece di 4g e va perfettamente

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei segnalare un consumo anomalo della app "aggiornamento firmware" dell'apparato(ieri esempio 102 MB)..in assenza di aggiornamenti in teoria dovrebbe consumare pochissimo ,giusto il tempo di controllarne la presenza...Qualcuno ci ha fatto caso?

    Inviato dal mio S30 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Qualcuno ha testato una microsd da 256gb con questo smartphone?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy