CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

Oukitel K6000 Plus 5,5" FHD MT6750T 6080mAh 4/64Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia recensione, che caldo!

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il mio K6000 plus, sto configurandolo secondo le mie esigenze...non riesco a cambiare l'azione del tasto centrale ( dove risiede il sensore di impronte ) quando viene premuto allungo. Qualcuno sa come fare ?
    grazie

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il mio K6000 plus, sto configurandolo secondo le mie esigenze...non riesco a cambiare l'azione del tasto centrale ( dove risiede il sensore di impronte ) quando viene premuto allungo. Qualcuno sa come fare ?
    grazie
    Non affannatevi a rispondere...l'ho venduto.


    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il mio K6000 plus, sto configurandolo secondo le mie esigenze...non riesco a cambiare l'azione del tasto centrale ( dove risiede il sensore di impronte ) quando viene premuto allungo. Qualcuno sa come fare ?
    grazie
    Non affannatevi a rispondere....l'ho venduto!

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di apatrik; 18-10-17 alle 11:01

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    E’ tra gli smartphone che permette un’autonomia maggiore, ma Oukitel presenta adesso otto buone ragioni per cui, secondo lei, vale la pena prenderlo in considerazione in vista di un eventuale acquisto per il Black Friday, che lo vedrà scontato insieme ad altri smartphone del produttore.

    - Numero uno, la batteria da 6.080 mAh. Non è lo smartphone con la capacità più elevata (lo stesso produttore ne commercializza uno con ben 10.000 mAh) ma è abbastanza per sopravvivere anche tre giorni di uso intensivo con una sola carica.
    - Secondo motivo, il supporto alla ricarica Quick Charge con caricatore da 12V / 2A, che permette di ripristinare completamente l’energia (da 0% a 100%) in soli 100 minuti.
    - Altra caratteristica sono i 4 GB di RAM affiancati ai 64 GB di capacità, che possono diventaer anche 192 GB grazie all’inserimento di una microSD da 128 GB. Senza dimenticare il processore octa-core MT6750T – spiega il produttore – che permette di tenere aperte anche cinquanta applicazioni contemporaneamente senza stressare il dispositivo.
    - Quarto motivo, la fotocamera posteriore da 16 MP e quella frontale da 8 MP, che supportano la tecnologia PDAF per un rapido autofocus.
    - Da tenere in considerazione poi il sensore per la scansione delle impronte digitali, posto frontalmente.
    - La sesta caratteristica citata riguarda lo schermo multitouch da 5.5 pollici con risoluzione Full HD.
    - Sette, il design 2.5D,
    - L’ultima feature, se così possiamo chiamarla, evidenzia la possibilità di comprarlo in sei diversi paesi, tra cui figura anche l’Italia.



    maggiori dettagli sul sito ufficiale del produttore: OUKITEL Smartphone

  7. #76
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quì l'annuncio del prossimo aggiornamento del K6000 plus ad Oreo :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (12-11-17)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità riguardo l'aggiornamento ad oreo???
    Ho un problema, in pratica quando connetto il mio k6000 al wifi Alice mi si blocca il modem, se invece lo connetto ad un TP link tutto regolare. E quando accendo la connessione dati non la prende subito, devo o mettere la modalità aereo o scegliere operatore di rete o addirittura riavviare il cell. Qualcuno saprebbe aiutarmi???

    Inviato dal mio K6000 Plus usando Androidiani App

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Il modello OUKITEL K6000 Plus è un modello datato, ma collaudato, con alcune specifiche solide e con una grande capacità della batteria da 6080 mAh accoppiata a una ricarica flash da 12V/2A. Ma finora non è stato possibile utilizzarlo correttamente nei paesi americani a causa della mancata corrispondenza delle bande 3G e 4G. Ora l'azienda sta cercando di risolvere il problema con la nuova versione di questo telefono.



    La nuova versione OK6000 Plus ha esattamente lo stesso design e le stesse configurazioni del K6000 Plus, dotato di un display FHD da 5,5 pollici con un'impronta digitale anteriore touch ID e un coperchio e un telaio in metallo per la batteria, batteria da 6080 mAh, processore MT6750T, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16MP e fotocamera selfie anteriore da 8MP. Ma le bande si aggiornano alle frequenze americane, quindi niente impedisce alla gente di ottenerlo.

    Attualmente è disponibile anche un'offerta di vendita flash per metà anno sia per OUKITEL K6000 Plus che per OK6000 Plus, per un prezzo di soli 145,99 dollari.

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy