CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Oukitel k10000 pro: perde connessione e ok google funziona male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho comprato da due giorni questo smatphone che sembra fantastico però ieri perdeva connessione: ho i soldi nel telefono e tutto in regola con il gestore della 3 ma a volte per intere ore non caricava pagine web nè mandava messaggi whatsapp. non ero in zone remote del mondo.
    poi quando dico ok google mi apre la barra di ricerca google con sotto la pagina che prima avevo cercato. Solo se ripeto ok google finalmente è in ascolto. l'altro ieri non lo faceva, andava automatico in ascolto se dicevo ok google.
    altri due problemi più piccoli sono che appena lo accendo o esce dalla modalità aereo si attiva da solo il bluetooth e ogni tanto vedo che l'ora che ho in prima pagina diventa più piccola da sola...
    Qualcuno può aiutarmi? vengo da un elephone p8000 e difficilmente avevo di questi problemi prima...
    Forse perchè ancora non ho fatto questo aggiornamento? Devo farlo o no?
    Ultima modifica di TankAdrag; 23-10-17 alle 01:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Altro problema: oggi sono entrato su whatsapp e senza motivo aveva dimenticato i nomi di tutti i numeri che ho dovuto riaggiungere manualmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy